Il muro
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....
inizio io:
ciampax ti amooooooo
inizio io:
ciampax ti amooooooo
Risposte
QUESTO NN MI SEMBRA PRORPIO CMQ è SOLO I MIO MEDESTO GIUDIZIO E DI ALTRE PERSONE K NN SONO POKE!
TORRES TI KONVIENE DIRE TUTTA LA VERITà!
E RIKORDA K TANTO VA LA GATTA AL LARGO K CI LASCIA LO ZAMPINO!
giusto mauro
MI SPIACE MA QUI GATTA CI COVA!
MI SPIACE MA QUI GATTA CI COVA!
ciao!!!...è la prima volta che mi iscrivo su una chat...cmq appena ho visto la tua foto ne sono subito rimasto abbagliato...hai un sorriso stupendo...ho visto che anche te sei di novara...ti va di fare due chiacchere per conoscerci meglio?
nemmeno a me la konti giusta karo torres mmmmmmmm c'è qualkosa k nn mi konvince in te, e siamo in piu di due a pensarla kosì!
TU NN ME LA KONTI GIUSTA TI VENGONO SUGGERITE TROPPE KOSE... E SKOMMETTO K è IL TUO AMIKO/KOLLEGA A DIRTELE GIUSTO????
no no era x sapere! KOSA C'è NN SI PUò NEMMENO ESSERE KURIOSI IN QUESTO MONDO???
GRADIREI ANKORA UNA RISPOSTA
GRADIREI ANKORA UNA RISPOSTA
ISSSIMA MA SEI LA FIDANZATA DI TORRES?:O_o:O_o:O_o
torres:
amore,tu sei tutta la mia vita!!!...e ricordati che ti amo da morire!!!io non posso stare senza di te!!!...staremo insieme per sempre!!!spero che lo vorrai anche te...aspetto una tua risposta amore mio!!!:love
grazie tesoro!!!!vale anche per me!!!!sei stupendo!!!!
mitraglietta:
quello relativo a malinconia e ciampax io sono stato uno dei primi a saperlo grazie ai miei servizi di intelligence e spionaggio.....cmq auguroni x malinconia e x brezzamarina concordo cn issima90 chiudendo cn una mia citazione: nn serve strappare le pagine d'amore dalla mente, ma basta saper voltare pagina dal cuore... ciao ah nn ho nessun commento in mente adesso da mettere qua su questo muro...
ad agosto facciamo un anno!!! miiii
quello relativo a malinconia e ciampax io sono stato uno dei primi a saperlo grazie ai miei servizi di intelligence e spionaggio.....cmq auguroni x malinconia e x brezzamarina concordo cn issima90 chiudendo cn una mia citazione: nn serve strappare le pagine d'amore dalla mente, ma basta saper voltare pagina dal cuore... ciao ah nn ho nessun commento in mente adesso da mettere qua su questo muro...
amore,tu sei tutta la mia vita!!!...e ricordati che ti amo da morire!!!io non posso stare senza di te!!!...staremo insieme per sempre!!!spero che lo vorrai anche te...aspetto una tua risposta amore mio!!!:love
uau marcus moh leggo entrambi i topic dove scrivesti... ;)
no no, come da mia answer nel topic `meglio single o fidanzati?` continuo per ora la mia condizione di singlanzato, nel senso che abbraccio entrambe le situazioni e ci sto bene. ma senti mpo`, ma hai letto la mia pazzia per amore??? e tu quando mi racconti la tua???
fpmarcus:
[quote]trau8:
amore qndo torniiiiiiiiii???????????? cioè ke in realtà lo so, ma non ci vediamo da così tanto ke a momenti dimentico ke faccia hai!!!!!!
torna presto sto skiattandoooooooooooooooooo non ce la fazz cchiù!
dov`e` irene? e` tipo militare in missione?
[/quote]
ciao marcus dei miei sogni!! :lolno nn è militare in missione... è miopissimo e abbastanza basso, al militaare nn lo prendono nemmeno se l'iraq si trasferisce in toto in italia, PER FORTUNA!!!
no è keè in vacanza con la sorella, visto ke lei abita lontano.... solo ke settimana scorsa era in un altro posto ancora con la famiglia, la settimana ancora prima qlla in vacanza ero io..... insomma ci vediamo a singhiozzo... :dontgetit...:(...:cry
e tu pisello libero? hai ingabbiato tutto te stesso in una relazione stabile o sei ancora un autentico pisello libero? in tutti i sensi, dai, nn pensate male, però su!!! giocavo sul significato di "libero" non di "pisello", uff!! i soliti maliziosetti!
trau8:
amore qndo torniiiiiiiiii???????????? cioè ke in realtà lo so, ma non ci vediamo da così tanto ke a momenti dimentico ke faccia hai!!!!!!
dov`e` irene? e` tipo militare in missione?
e si!
AMARTI E' UNA FATICA..!!!