Il muro

SnuSniuk
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....

inizio io:

ciampax ti amooooooo

Risposte
issima90
wow!!!!tantissimi auguri malinconia e ciampax!!!!!!!!!!!!!

brezzamarina88
NN CI HO KAPITO MOLTO...

apona88
Malinconia:
[quote]apona88:
[quote]Malinconia:
[quote]apona88:
[quote]Malinconia:
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....

inizio io:

ciampax ti amooooooo

ciampaaaaaaaax???? eh??? :!!!
[/quote]

si si io e donato (ciampax) stiamo insieme nella vita reale...
[/quote]
ma veramente??? ottio sto un attimo sconvolta...cmq auguri!!
[/quote]

non lo sapevi apona???? che dottoressa stranamore sei!! :lol
[/quote]
no, xkè io e donato non ci sentiamo più...quindi non le so le sue novità!! :)

issima90
Amore sei fantastico...spero che questa favola non finisca mai!!!!!!!!!ti voglio tropppo bene!!!!apri le braccia...di più!!!!!!:lol:love

brezzamarina88
se ti rinkontro vorrei UCCIDERTI E SCIOGLIERTI NELL'ACIDO! E FARMI RIDARE L'OROLOGIO!
K CMQ
è TAROKKATO DAI CINESI 5 EURO! EHEHE

SnuSniuk
apona88:
[quote]Malinconia:
[quote]apona88:
[quote]Malinconia:

inizio io:

ciampax ti amooooooo

[/quote]

[/quote]
[/quote]

non lo sapevi apona???? che dottoressa stranamore sei!! :lol

apona88
Malinconia:
[quote]apona88:
[quote]Malinconia:

inizio io:

ciampax ti amooooooo

[/quote]

[/quote]

norve
mi manchi!!!!vivo di te amore e ho bisogno di averti con me!!!!

SnuSniuk
apona88:
[quote]Malinconia:

inizio io:

ciampax ti amooooooo

[/quote]

gattamatta
va bene fpmarcus carissimo.. :) allora proviamoci..mi raccomando..! altrimenti... :box :weapon :frusta

apona88
Malinconia:

inizio io:

ciampax ti amooooooo

PuLcInA^^
...

è tutto quello che serve, è tutto ciò che penso, è tutto ciò che voglio dimenticare.. tutto qui

fpmarcus
gattamatta:
[quote]fpmarcus:
[quote]gattamatta:
che posso dire...marco...non trascurarmi..non dare sempre le colpe a me..pensa anche a cio' che fai tu..o meglio..che non fai..che non dici..probabilmente che neanche pensi..
e' davvero tanto chiederti di pensare anche un po' a me..? ti metterti anche nei miei panni..? e' cosi' difficile cercare di far andare bene le cose...? eppure dovrebbe essere naturale..

ok dai, dopo le vacanze provero` a essere migliore... :satisfied promesso!
[/quote]

ma come dopo le vacanze..!! SUBITO..!!!!! :D
[/quote]

uff... :dozingoff ma dai lo sai che sono un po` pigro e non credo molto nei cambiamenti repentini. dai dai gatta prometto che cambio, ma da settembre. quando ripartira` il campionato! ;)
per ora accettami cosi`

Lider Maximo
*Sybil*:
....Lider ma perchè devi sdrammatizzare sempre tutto?!?!?!?! :lol

dico solo la verità

*Sybil*
....Lider ma perchè devi sdrammatizzare sempre tutto?!?!?!?! :lol

Lider Maximo
birra e patatine, vi amoooooo!

norve
Lorenzo mi manchi quando arriva sabato voglio ke mi dici Ti amo ancora guardandomi ke cn quei tuoi occhi azzurri dolci dolci!!!!

gattamatta
fpmarcus:
[quote]gattamatta:
che posso dire...marco...non trascurarmi..non dare sempre le colpe a me..pensa anche a cio' che fai tu..o meglio..che non fai..che non dici..probabilmente che neanche pensi..
e' davvero tanto chiederti di pensare anche un po' a me..? ti metterti anche nei miei panni..? e' cosi' difficile cercare di far andare bene le cose...? eppure dovrebbe essere naturale..

[/quote]

ma come dopo le vacanze..!! SUBITO..!!!!! :D

pukketta
in qst gg preferirei non pensarti, starei troppo male...ma alla fine sto sempre qua a pensarti

fpmarcus
gattamatta:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.