Il muro

SnuSniuk
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....

inizio io:

ciampax ti amooooooo

Risposte
Dorothy
Ho voglia di te..una voglia irrefrenabile..e lì,dove siamo stati felici,ci sono ancora i ricordi di quegli abbracci mancati..

norve
pregoooooooo...

SnuSniuk
grazieeeee;)

norve
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ke bellissimo traguardo...

trau8
ma che cucciolosiiiiiiii!!!!! tanti agruuuuumiiiiii!!!! :occhidolci
Ciampax e Malinconia... dooooolci!!! :blush complimentissimi

SnuSniuk
:loveCiampax un anno insieme....
non potevamo festeggiarlo meglio di cosi!:love

trau8
sarina sopporta... oggi sn èppi!! (happy --> così :) anzi così :satisfied)
incredibile ocme un sms possa cambiarmi la vita..... cucciolotto della mia vita ti amo nn lasciamoci maaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love ahò ma qnto te voja baciare da uno a dieci?!?!? sedici milioni!!!

norve
ire sei la meglio davvero...mi fai troppo morire dalle risate sn qui ke mi sbellico...
cmq lorenzo se nn ti muovi a tornare da quella cavolo di maledetta Sardegna io nn lo so come divento...sto diventanto isterica vo giuro..sn al limite della sopportazione...l

trau8
Aghi90:
Brava ireeeeeee!!!!....fatti valereeeeeee!!!:bounce:bounce

ahò se famo il tifo a vicenda sui vari tòpicche..... ;)
:love ma qnto ti voglio bene aghi?!?!?!
ah è un secolo ke ti devo dire una cosucciaaaaa!!!
oh te scrivo un pm....

trau8
eh lo so ke so' la mejo...... xò perbacco se si facesse vivo..... oh nn gli squillo finké nn mis quilla lui......... e ancora nn l'ha fatto.... dai su bimbo scétatiiiii

trau8
cucciolo, qndo pensi di farti vivo?!?!?!? sai, oggi è l'unico gg in cui possiam vederci.... temo ke sabato nn potremo.... quindi se vuoi fare il favore di alzare il culetto (e che bel culetto... :p) e scrivermi un sms, kiamarmi, scrivermi una mail, sventolare un fazzoletto, farmi i segnali di fumo, farmi la danza della pioggia..... quello ke vuoi, purché comunichi!!

norve
iooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! però io sono innamorata!!!

pato89
:satisfiedsono contento norve!!!!...c'è qualche innamorato in linea?

norve
oggi 28.07.08...
sono feliceeeeeeeeeeeeeeeee...mi manchio tanto eh però il giorno ke ti rivedo si sta avvicinando mancano solo 5 giorni...il peggio è passato...meno male...ti amo amore...

gattamatta
anche io lo spero ma sai che ti dico...la vedo piuttosto dura...fra poco torna..chissa' che mi aspetta.. :satisfied
cmq grazie amica.. :)

apona88
gattamatta:
che dico..che sono stanca e stufa..che barba che noia che noia che barba..stai diventando un peso per me..non impedirmi di crescere e di fare la mia vita..

ribadisco quello cheho scritto nell'altro 3d!!
non ti seguo...:lol

però mi dispiace leggere che non sei molto felice con questo ragazzo!! sper che vi chiarirete presto amica mia!!! :sigh

gattamatta
che dico..che sono stanca e stufa..che barba che noia che noia che barba..stai diventando un peso per me..non impedirmi di crescere e di fare la mia vita..

trau8
trau8:
cucciolo... il 25 quel prato che tu sai ci aspetta, eh....;) ehi, è passato troppo tempo, che volemo fà, farmi aspettare ancora???? :lol dai cucciolotto torna presto che continui a tornare e ripartire, mi manchiiiiiiiiiiii sono in crisi d'affetto!!! ma guarda te, il 4° finesettimana ke non ci vediamo come Dio comanda...... ma che brutta cosa l'estate per me e te :cry

tesoro è proprio come dici tu... averti è come andare in paradiso senza morire... ti amo

[finalmente ho trovato il mio post ke nn trovavo più :)]
tesoro il 25 quel prato ci apsettava a braccia aperte... mi hai regalato un desiderio realizzato... poi qndo passo dal topic "a chi dovete un vaffa" scivo un bel vaffanculo alle zanzare e alla gente che passava, ok? :lol....... ti amo

norve
Oggi 26 luglio 2008 ho un messaggio x te Lorenzo:

Ti amo amore mio tu sei lontanissimo da me adesso...molto lontano...mi manchi in un modo indescrivibile...penso a te costantemente...vedo i tuoi occhi...il tuo sorriso sento la tua voce...le tue risate...vedo noi due insieme...vedo te felice di essere cn me... amore quando torni??' ho bisogno di un tuo abbraccio...ho bisogno ke mi sussurri all orecchio quanto mi ami..in quel modo dolce come solo tu sai fare... ti porto nel mio cuore e ti aspetterò...

trau8
nn ho capito nulla del discorso ma a dire il vero... poco mi cale! :lol

oggi sul muro voglio scrivere qsto:

°°° GrAzIe Di EsIsTeRe!! °°°

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.