Il muro

SnuSniuk
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....

inizio io:

ciampax ti amooooooo

Risposte
issima90
:lolgrazie amore!!:love:love:love:love:love:love

torres
TRANQUILLA AMORE CHE QUESTA FAVOLA NON FINIRA' MAI!!!...

issima90
:lol:lol:lolbrezza sei fortissima!!!!

norve
vabbè x adesso stai un pò da sola...a volte fa bene...

brezzamarina88
ma io nn cerko affatto ripikka..io nn voglio mettermi kon questo mi fà solo il filo e io lo lascio fare tanto spreka solo energie...

issima90
bravissima brezza...xò ha ragione norve..nn cercare una ripicca col tuo amico...magari poi ci state peggio tt e due...cerca qualcuno che ti voglia e a cui tu vuoi davvero bene

norve
eh si è proprio vero...anche se a me una volta è successo di buttarmi tra le braccia di un altro dopo essermi lasciata da poco x farlo arrabbiare e ho fatto solo peggio...

brezzamarina88
esatto..vuoi la prova?? un mio amiko mi fà già il filo!

issima90
appunto....ricordati...CHI NON AMA NON MERITA!!!!su con la vita!!!!oppure..MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO...oppure ancora - poi finisco se no sembro un calendario- SI CHIUDE UNA PORTA SI APRE UNA PORTONE, no????:lol

brezzamarina88
nnt diciamo k..mi sono lasciata kon uno!(stronzo) ma nn me ne importa nnt inutile soffrere x un kretino!

issima90
brezzamarina che è successo???

brezzamarina88
io x te ho rinunciato a tutto...tantè k ora sono single!(sei uno stronzo! nn mi meriti!)

norve
ke dolce la mia sorellina!!!!!quanto sei tenera!!!:love

un messaggio x il mio amore!!!!GRAZIE DELLA BELLISSIMA GIORNATA!!!Sei nel mio cuore e come dice ligabue "ti prendi il mio tempo,ti prendi il mio spazio,ti prendi il mio meglio" è proprio vero amore mio TI AMO!!!

trau8
cucciolo... il 25 quel prato che tu sai ci aspetta, eh....;) ehi, è passato troppo tempo, che volemo fà, farmi aspettare ancora???? :lol dai cucciolotto torna presto che continui a tornare e ripartire, mi manchiiiiiiiiiiii sono in crisi d'affetto!!! ma guarda te, il 4° finesettimana ke non ci vediamo come Dio comanda...... ma che brutta cosa l'estate per me e te :cry

tesoro è proprio come dici tu... averti è come andare in paradiso senza morire... ti amo

klok
2 parole unico e infinito

norve
auguroni!!!!!

brezzamarina88
auguroni!!!!!!!

issima90
:lolancora complimentissimi!!!

apona88
mmm...capito!! :yes

SnuSniuk
donato e io il mese prossimo facciamo un anno insieme...lui non parla molto della sua vita personale...e ultimamente è sempre incasinaito con il lavoro...non si connette molto su msn...o su skuola.
cmq parentesi finita altrimenti facciamo troppo off topic

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.