Il muro
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....
inizio io:
ciampax ti amooooooo
inizio io:
ciampax ti amooooooo
Risposte
:lolgrazie amore!!:love:love:love:love:love:love
TRANQUILLA AMORE CHE QUESTA FAVOLA NON FINIRA' MAI!!!...
:lol:lol:lolbrezza sei fortissima!!!!
vabbè x adesso stai un pò da sola...a volte fa bene...
ma io nn cerko affatto ripikka..io nn voglio mettermi kon questo mi fà solo il filo e io lo lascio fare tanto spreka solo energie...
bravissima brezza...xò ha ragione norve..nn cercare una ripicca col tuo amico...magari poi ci state peggio tt e due...cerca qualcuno che ti voglia e a cui tu vuoi davvero bene
eh si è proprio vero...anche se a me una volta è successo di buttarmi tra le braccia di un altro dopo essermi lasciata da poco x farlo arrabbiare e ho fatto solo peggio...
esatto..vuoi la prova?? un mio amiko mi fà già il filo!
appunto....ricordati...CHI NON AMA NON MERITA!!!!su con la vita!!!!oppure..MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO...oppure ancora - poi finisco se no sembro un calendario- SI CHIUDE UNA PORTA SI APRE UNA PORTONE, no????:lol
nnt diciamo k..mi sono lasciata kon uno!(stronzo) ma nn me ne importa nnt inutile soffrere x un kretino!
brezzamarina che è successo???
io x te ho rinunciato a tutto...tantè k ora sono single!(sei uno stronzo! nn mi meriti!)
ke dolce la mia sorellina!!!!!quanto sei tenera!!!:love
un messaggio x il mio amore!!!!GRAZIE DELLA BELLISSIMA GIORNATA!!!Sei nel mio cuore e come dice ligabue "ti prendi il mio tempo,ti prendi il mio spazio,ti prendi il mio meglio" è proprio vero amore mio TI AMO!!!
un messaggio x il mio amore!!!!GRAZIE DELLA BELLISSIMA GIORNATA!!!Sei nel mio cuore e come dice ligabue "ti prendi il mio tempo,ti prendi il mio spazio,ti prendi il mio meglio" è proprio vero amore mio TI AMO!!!
cucciolo... il 25 quel prato che tu sai ci aspetta, eh....;) ehi, è passato troppo tempo, che volemo fà, farmi aspettare ancora???? :lol dai cucciolotto torna presto che continui a tornare e ripartire, mi manchiiiiiiiiiiii sono in crisi d'affetto!!! ma guarda te, il 4° finesettimana ke non ci vediamo come Dio comanda...... ma che brutta cosa l'estate per me e te :cry
tesoro è proprio come dici tu... averti è come andare in paradiso senza morire... ti amo
tesoro è proprio come dici tu... averti è come andare in paradiso senza morire... ti amo
2 parole unico e infinito
auguroni!!!!!
auguroni!!!!!!!
:lolancora complimentissimi!!!
mmm...capito!! :yes
donato e io il mese prossimo facciamo un anno insieme...lui non parla molto della sua vita personale...e ultimamente è sempre incasinaito con il lavoro...non si connette molto su msn...o su skuola.
cmq parentesi finita altrimenti facciamo troppo off topic
cmq parentesi finita altrimenti facciamo troppo off topic