Il muro
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....
inizio io:
ciampax ti amooooooo
inizio io:
ciampax ti amooooooo
Risposte
AMORE MIO,NON POTREI CHIEDERE DI PIU' DALLA VITA PERCHE' MI HA DONATO LA COSA PIU' BELLA AL MONDO CIOE' TE...UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA,LA RAGAZZA PIU' BELLA DELL'UNIVERSO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA...UNA RAGAZZA CHE RIESCE A SOPPORTARMI E PER LA QUALE IO SONO ONORATO DI AMARLA ALLA FOLLIA...SCUSAQUANDO SONO NERVOSO...AMORE MIO,SEI LA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!GRAZIE D'ESISTERE E GRAZIE PER ESSERE SEMPRE AL MIO FIANCO E PER ESSERE LA MIA FAMIGLIA...TI AMO DA MORIRE FRAGOLINA DEL MIO CUORE!!!
semplicemente...ti adoro!
Amore mio,sei tutta la mia vita!!!grazie d'esistere!sei meravigliosa,anzi ancora di più!!!...TI AMO TANTO,TANTO,TANTO!!!
stasera vengo a trovartiiiiiiiiiiii.....ti amooooooooooo....
Amore mi spiace, ti ho contagiato il mal di gola e stai uno schifo....ti amo tanto e tra 8 giorni verrò da te
amore nn piangere...ogni tua lacrima è una coltellata al mio cuore...io sono con te stai tranquillo non sopporto le tue lacrime...ti amo...
ma allora è vero che mi ami!!!??!!!
gattamatta:
uhhh..mi dispiace che parti un giorno prima..questa e' tt colpa del fenicottero..
ki parte erica???
uhhh..mi dispiace che parti un giorno prima..questa e' tt colpa del fenicottero..
buongiorno amore!!sei sempre nei miei pensieri...grazie d'esistere!!ti amo!
un grazie a te...l unica cosa bella della mia giornata...e un abbraccio al mio cagnolino rolly il più bello del mondo...mi fai tanta compagnia tesoruccio mio....:gratta
Un bacio al Sayonara, che da ieri è il mio secondo cocktail preferito :lol
fai da bravooo.. :lol
se è vero qll che hai scritto nel messaggio vuol dire che molto presto potrò riabbracciarti... ancora non ci credo Has, ti rivedrò!!!
non vedo l'ora che arrivi que giorno...
corri in Italia My Love, ti aspetto... sono qui!
non vedo l'ora che arrivi que giorno...
corri in Italia My Love, ti aspetto... sono qui!
un bacio grande a te Lorenzo ke come sempre mi lasci senza parole...mi sorprendi sempre...sei davvero il ragazzo perfetto...il ragazzo dei miei sogni...ti amo...
un basOoOooOoooOone a mia zia ke si è messa a piangere x telefono... :cry:cry
amore mio stasera mi vieni a trovare sei veramente unico!!!!! grazie di venire fin qua con la macchina x me sei un tesoro!!!!ti amo amore tantissimooooooooooooooooo
sono in vacanza, ho trovato una rete wireless scroccando amenamente..... e fin qua sono moooooooooooooooooooooooooolto soddisfatta :satisfied:satisfied:satisfied
però amore.... se tu fossi qui sarebbe tutto molto migliore... se tu fossi qui nn avrei neppure interesse a cercare sta stramaledetta rete wireless.....
cucciolotto mi manchiiiiii!!!!!!!! :love:gratta ti amo
però amore.... se tu fossi qui sarebbe tutto molto migliore... se tu fossi qui nn avrei neppure interesse a cercare sta stramaledetta rete wireless.....
cucciolotto mi manchiiiiii!!!!!!!! :love:gratta ti amo
ma di niente!!!!:satisfied
norve:
ke carino il fratello di klok...
anche io amndo un bacio enorme ai mie due fratelli a Leo ke un ragazzo eccezzionale e alla piccola Melissa...sei adorabile sorellina...vi adoro piccoli miei..:love:love:love
grazie del complimento