Il muro

SnuSniuk
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....

inizio io:

ciampax ti amooooooo

Risposte
Fiorellinolove
AMORE MIO,NON POTREI CHIEDERE DI PIU' DALLA VITA PERCHE' MI HA DONATO LA COSA PIU' BELLA AL MONDO CIOE' TE...UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA,LA RAGAZZA PIU' BELLA DELL'UNIVERSO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA...UNA RAGAZZA CHE RIESCE A SOPPORTARMI E PER LA QUALE IO SONO ONORATO DI AMARLA ALLA FOLLIA...SCUSAQUANDO SONO NERVOSO...AMORE MIO,SEI LA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!GRAZIE D'ESISTERE E GRAZIE PER ESSERE SEMPRE AL MIO FIANCO E PER ESSERE LA MIA FAMIGLIA...TI AMO DA MORIRE FRAGOLINA DEL MIO CUORE!!!

cioccolatina
semplicemente...ti adoro!

Fiorellinolove
Amore mio,sei tutta la mia vita!!!grazie d'esistere!sei meravigliosa,anzi ancora di più!!!...TI AMO TANTO,TANTO,TANTO!!!

norve
stasera vengo a trovartiiiiiiiiiiii.....ti amooooooooooo....

SnuSniuk
Amore mi spiace, ti ho contagiato il mal di gola e stai uno schifo....ti amo tanto e tra 8 giorni verrò da te

norve
amore nn piangere...ogni tua lacrima è una coltellata al mio cuore...io sono con te stai tranquillo non sopporto le tue lacrime...ti amo...

cioccolatina
ma allora è vero che mi ami!!!??!!!

norve
gattamatta:
uhhh..mi dispiace che parti un giorno prima..questa e' tt colpa del fenicottero..

ki parte erica???

gattamatta
uhhh..mi dispiace che parti un giorno prima..questa e' tt colpa del fenicottero..

issima90
buongiorno amore!!sei sempre nei miei pensieri...grazie d'esistere!!ti amo!

norve
un grazie a te...l unica cosa bella della mia giornata...e un abbraccio al mio cagnolino rolly il più bello del mondo...mi fai tanta compagnia tesoruccio mio....:gratta

Blue Angel
Un bacio al Sayonara, che da ieri è il mio secondo cocktail preferito :lol

gattamatta
fai da bravooo.. :lol

cioccolatina
se è vero qll che hai scritto nel messaggio vuol dire che molto presto potrò riabbracciarti... ancora non ci credo Has, ti rivedrò!!!
non vedo l'ora che arrivi que giorno...
corri in Italia My Love, ti aspetto... sono qui!

norve
un bacio grande a te Lorenzo ke come sempre mi lasci senza parole...mi sorprendi sempre...sei davvero il ragazzo perfetto...il ragazzo dei miei sogni...ti amo...

PrInCeSs Of MuSiC
un basOoOooOoooOone a mia zia ke si è messa a piangere x telefono... :cry:cry

norve
amore mio stasera mi vieni a trovare sei veramente unico!!!!! grazie di venire fin qua con la macchina x me sei un tesoro!!!!ti amo amore tantissimooooooooooooooooo

trau8
sono in vacanza, ho trovato una rete wireless scroccando amenamente..... e fin qua sono moooooooooooooooooooooooooolto soddisfatta :satisfied:satisfied:satisfied

però amore.... se tu fossi qui sarebbe tutto molto migliore... se tu fossi qui nn avrei neppure interesse a cercare sta stramaledetta rete wireless.....

cucciolotto mi manchiiiiii!!!!!!!! :love:gratta ti amo

norve
ma di niente!!!!:satisfied

Bad Boy 94
norve:
ke carino il fratello di klok...

anche io amndo un bacio enorme ai mie due fratelli a Leo ke un ragazzo eccezzionale e alla piccola Melissa...sei adorabile sorellina...vi adoro piccoli miei..:love:love:love

grazie del complimento

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.