Il muro
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....
inizio io:
ciampax ti amooooooo
inizio io:
ciampax ti amooooooo
Risposte
un bacio a tutti i miei parenti ke non posso vedere x via della distanza.. :(
norve:
ke carino il fratello di klok...
anche io amndo un bacio enorme ai mie due fratelli a Leo ke un ragazzo eccezzionale e alla piccola Melissa...sei adorabile sorellina...vi adoro piccoli miei..:love:love:love
che teneraaaaaaaaaaaaaaaa...:sigh
se domani nn fai da bravo vedi cosa ti faccio.. :box
ke carino il fratello di klok...
anche io amndo un bacio enorme ai mie due fratelli a Leo ke un ragazzo eccezzionale e alla piccola Melissa...sei adorabile sorellina...vi adoro piccoli miei..:love:love:love
klok tuvubu
io ti amo e tu ami me..... e qsto è l'importante...
evviva gli amori e gli innamorati..
grazie amore delle bellissima vacanza la più bella della mia vita..grazie di avermi coccolata come nessuno ha mai fatto prima di te...grazie delle belle emozioni...dei momenti bellissimo ke abbiamo vissuti in questi dieci giorni...grazie di avermi domistrato di amrmi davvero...e grazie x quelle tue lacrime ingenue piene del tuo amore...grazie di essere mio...grazie di avewrmi fatto capire ke io amo te più di me stessa ke nn ho mai amato nessuno così..grazie di essere solo come tu puoi essere...ti amo amore mio e nn smetterò mai di dirtelo...mai...
ti amo giuseppe....possibile k tu sia l'unico k nn se ne sia accorto...:love
sono stupita di te..e di me..e di noi..piacevolmente stupita..
anke se nn ci sei.. ti voglio bene lo stesso..
uuuuuu k bellino!!!
no io invece me ne vado a LONDRA....
ma sinceramente nn è k mi azzekka tanto:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
divertiti in Campania!:hi:hi:hi:hi:hi:lol:lol
no io invece me ne vado a LONDRA....
ma sinceramente nn è k mi azzekka tanto:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
divertiti in Campania!:hi:hi:hi:hi:hi:lol:lol
brezzamarina88:
ire dove vai?
ciau cognatina! :) vado giù in campania, in provincia di salerno... al paesino dell'infanzia di my mamma!! :) beeelo....
tu invece dove te ne vai di bello tina???
scusate l'ot
amore mi mancheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cry:cry:cry
c'è qualcuno che mi adotta??????????????????
dopodomani torni..mi prometti che farai il bravo..? altrimenti ti prendo a ****tti, ti avverto..!!!
ire dove vai?
ciao tesorino, posso scarabbocchiarti un secondo il muro???... grazie....
TI AMOOOOO!!!!!!!
:blowkiss:gratta:love:heart
ma ke sei, come re Mida?? lui toccava le cose e qste diventavano d'oro, tu fai una cosa ed essa diventa meravigliosa, sfiori con lo sguardo qualcosa ed esso immediatamente mi piace, cattura la mia attenzione..... ma cosa mi fai, cucciolotto?!
:sigh giovedì parto, non ci vediamo per 3 settimane che mi sembreranno luuuuuuunghiisssssiiiimeeeeeeeeeee......... :(:verysad
TI AMOOOOO!!!!!!!
:blowkiss:gratta:love:heart
ma ke sei, come re Mida?? lui toccava le cose e qste diventavano d'oro, tu fai una cosa ed essa diventa meravigliosa, sfiori con lo sguardo qualcosa ed esso immediatamente mi piace, cattura la mia attenzione..... ma cosa mi fai, cucciolotto?!
:sigh giovedì parto, non ci vediamo per 3 settimane che mi sembreranno luuuuuuunghiisssssiiiimeeeeeeeeeee......... :(:verysad
buone vacanze amichetta mia!! :love
cmq questo è un muro vero?? si dovrebbero dedicare frasi riguardanti l'amore a qualcuno giusto??
bhè allora mi dedico una bella strillata a me stessa (e uso le stesse parole che ho scritto su un altro 3d)...
valentina svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
affronta le paureeeeeeeeeeeeee
e supera quel murooooooooooooooooooo insormontabileeeeeeeeeeeee...
:sigh
cmq questo è un muro vero?? si dovrebbero dedicare frasi riguardanti l'amore a qualcuno giusto??
bhè allora mi dedico una bella strillata a me stessa (e uso le stesse parole che ho scritto su un altro 3d)...
valentina svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
affronta le paureeeeeeeeeeeeee
e supera quel murooooooooooooooooooo insormontabileeeeeeeeeeeee...
:sigh
allora buona vacanza sara!
amoreeeeeeeeeeeeee domani prendi il traghetto e torni dalla tua ragazza innamorata...finalmente...e domenica si parte io e te insieme...dieci giorni senza mai staccarsi...finalmente sono due settimane ke nn ti vedo nn resisti più senza i tuoi occhi il tuo sorriso...le tue risate..i tuoi baci..amoreeeeeeeeeeeeeee TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!!!
nn mi stanco mai dio dirtelo...mai...
nn mi stanco mai dio dirtelo...mai...