Il muro
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....
inizio io:
ciampax ti amooooooo
inizio io:
ciampax ti amooooooo
Risposte
per il mio amore: IN UNA SETTIMANA CI SONO SETTE GIORNI...IN UNA MANO CI SONO CINQUE DITA...IN UN ANNO CI SONO DODICI MESI...MA NEL MIO CUORE CI SEI SOLO TU,TI AMERO' PER TUTTA LA VITA!!!
amore amore amore amore amore amore amore!!! ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Amore,ti chiedo scusa per prima...Lo so di aver sbagliato comportandomi così ma è che io ci tengo tanto a te e come tu ben sai,io ti amo da morire e ti considero la mia vera famiglia!...Ti prometto che non succederà più...amore,ieri sera,mentre aspettavo di addormentarmi stavo pensando a quanto sono fortunato ad avere una ragazza come te...Una ragazza fantastica,meravigliosa a cui ho donato il mio cuore so che questo sarà al sicuro e lo proteggerai da tutti quelli che volgiono farli del male!!!...Amore mio,io voglio stare con te per sempre!!!...TI AMO DA MORIRE PRINCIPESSA!!!...
grazieee.... :lol:lol:lol
oddio auguri anche a te issima..non l avevo visto!!!!:satisfied
PrInCeSs Of MuSiC:
woooooooow gatta!! mi hai battuta!! :lol auguriiii!!! e auguri anke a issima!!
grazie!!
augurissimi erica.....Tra poco io e il mio amore ne facciamo tre...mamma mia sembra ieri ke ci siamo messi insieme...e devo dire ke la nostra storia fila davvero liscia..come siamo belli amore mio vero???..siamo unici la nostra storia è proprio come dice jovanotti è come musica e non potrà finire mai epoi mai....ti amo...tua principessa...
woooooooow gatta!! mi hai battuta!! :lol auguriiii!!! e auguri anke a issima!!
oggi facciamo un anno e sette mesi..santo cielo.. :lol
Amore è per te,direttamente dal mio cuore pieno d'amore: LA FELICITA' E' UN BENE RARO QUANTO PREZIOSO,DI CUI TU MI FATTO DONO IL GIORNO IN CUI CI SIAMO INCONTRATI.TI AMO DA MORIRE AMORE MIO!!!
Amore sono quattro!!!4 MESI FANTASTICI!!!!!!!grazie d'esistere!!!!!!con te amore è sl...DESTINAZIONE PARADISO!!!TI AMO!!!
amOre miOoO!! Oggi ti vedOoO!!!! evvaiiiiiiiiiiiiii
Amore mio,oggi è un giorno speciale!!!...Grazie per tutto quello che stai facendo per me!!!Sei stupenda!!!...SEI LA MIA FAMIGLIA!!!...TI AMO DA MORIRE, PIU' DELLA MIA STESSA VITA!!!
amOre miOoO!! dOmani prendO il trenO e vengO da te!! :D ke bellOoO!!
sei sempre dolcissimo My Love... spero di vederti presto!!!
Amore,la sorpresa che mi hai realato questa mattina è stata stupenda!!!Come stupenda lo sei te!!!...Grazaie di tutto!TI AMO!!!
Amore grazie per oggi..sei la stella più bella che brilla nel cielo del mio cuore!!ti amo!
amore mio sto male...solo te mi puoi aiutare...solo un tuo abbraccio una tua carezza un tuo bacio mi fa stare bene....ho bisogno del tuo sorriso del tuo calore...ti amo....
nonno.. non vedo l'ora!!! ti voglio bene!!
Amore sei davvero fantastico..nn so cm immaginare la mia vita senza di te...il sorriso che mi dai tutti i gg è la dimostrazione del fatto che sei la mia vita e che solo grazie a te posso essere felice!!!