Il muro

SnuSniuk
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....

inizio io:

ciampax ti amooooooo

Risposte
apona88
francesco ti voglio bene...mi manchi...:heart

PrInCeSs Of MuSiC
:love more.. ho voglia di te!! :love

trau8
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

:satisfied:gratta:love:blowkiss:heart:cuore

cucciolo, sai che ti adoro quando sei così com'eri oggi???

ripeto: ti amo... per sempre! :)

Fiorellinolove
AMORE MIO,ti voglio dire che ti amo da morire!che sei tutta la mia vita!che sei la mia famiglia e che voglio stare con te!!!..ti amo tanto,tanto dolce vita mia!!!...grazie di tutto e grazaie d'esistere principessa!!!

cioccolatina
ho una sola cosa da dirti vita mia: I LOVE YOU !!!!!:love

trau8
no cucciolo... non so che **** mi blocchi, non riesco più a dirtelo... adoro quando me lo dici tu, ti kiedo mille volte di ripetermelo... mi fai impazzire quando me lo dici, letteralmente... ma tu lo senti davvero quando lo dici? dopo che l'hai detto non senti vuoto? io non lo so più... "a volte mi sembra tutto un giardino di ghiaccio".... fa bene dirselo, ma ormai ce lo diciamo a vuoto, non trovi? anche se te lo dico, che cambia? più lo dico e più penso che non sia vero, e questo mi distrugge... che **** mi sta succedendo, amore? che **** CI sta succedendo! perché poi, quando me lo dici tu, non sono mai convinta che tu lo dica col cuore, non sento più il tuo cuore parlarmi... solo le tue labbra... bellissime, per carità, impazzisco anche per quelle... ma potrebbero dire tutto e il contrario di tutto.... come le mie, dle resto, o quelle di chiunque...
ma gli occhi non mentono... io i tuoi li vedo di vetro: non contengono nulla, o almeno nascondi bene il tuo sentimento, il tuo pensiero... io invece ti guardo disperata, ma non riesco a capire se tu vedi la mia disperazione... la vedi, amore mio? sei lì che mi abbracci, e io ti stringo... ma siamo lontani anni luce... è possibile?? spiegamelo tu amore mio... dimmelo tu... parlami col cuore come so che sai fare, e io farò lo stesso... mi deve solo venire quel fottuto coraggio che ho sempre per le cazzute cose di tutti i giorni, che nervi.... e adesso? e poi? e noi?? amore aiutami... aiutiamoci perché mi sento morire....

911
mi amo molto:yes

PrInCeSs Of MuSiC
more :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry mi manki tantittimuuu!!!

*asia*
La verità è che non ho mai smesso di pensarti, solo che non so come dirtelo...
Spero che un giorno tu sappia quanto ho pianto per te...
E che il bacio di venerdì scorso per me ha significato qualcosa...

norve
anche a me manca tantissimo....da diventare scemi!!!:cry

issima90
amore mio ti amo tantissimo...mi manchi proprio tanto!!!e finalmente oggi ci siamo rivisti dopo le vacanze!!

norve
amore auguriiiiiiiiiiiiiiii sono tre mesi!!!il nostro primo traguardino come dici te..siamo stati divinamente!!!!i più belli della mia vita...e la cosa più bella è ke stiamo troppo bene insieme..siamo perfetti...innamorati davvero...tu sei il ragazzo ke fa x me...davvero...mi completi...pensa amore all canzone che ci siamo dedicati a vicenda alle parole...ma come saronne vere??? sei la mia vita..

issima90
amore sei la mia vita..ogni gg ti amo sempre di più!!!!

apona88
francesco ti penso spesso...:kiss

trau8
ragazzi e ragazzi come vi capisco.... è tempo di scadenze e anniversari e mesiversari... e per qsto vi faccio tanti auguri

amore.... 3 anni (ieri).... i migliori della mia vita fin ora... che facciamo, superiamo noi stessi e andiamo avanti meglio di prima??? ti va??? massì dai :lol.... ti amo :blowkiss

(ke poi 3 anni ke **** è??? è tantissimo!!!! cucciolo, ma davvero sono GIà passati 3 anni?? no neh.... così tanto davvero??? ma a me 3 anni con te non bastano!!! di + di + di +!!!)

norve
amore mio questi 4 giorni insieme sono stati streopitosi...dormire tra le tue braccia al cosa più bella del mondo...farmi cullare da te...ti amo come nn ho mai amato..grazieeeeeeee di essere così tremendamente stupendo!!!tua sara x sempre

Fiorellinolove
amore,guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo,guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai,guardami con amore ed entra nel mio cuore:non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te...!!!TI AMO!!!

PrInCeSs Of MuSiC
amore mio.. il tempo vola quando sto con te.. mi sento un'altra persona.. hai un effetto calmante su di me.. mamma mia.. ke palle!! non li sopporto + a yassin, yoube, mattia e quell'altro defi.. :mad.. fortuna ke mi hai trattenuta.. xkè sennò diventavo molto violenta.. ma cmq.. grazie mille della stupenda favola ke mi stai facendo vivere! ti amo + di ieri e + di domani!

issima90
amore sei sempre fantastico.....tutta la mia vita....e vorrei amarti per tutta la vita proprio come sto facendo adesso!!grazie d'esistere...granzi di regalarmi il sorriso ogni volta che sono con te!!!grazie davvero!!ti amo!

cioccolatina
Has, quanto devo aspettare?!?!
guarda che stavolta se mi hai preso in giro non ti perdono...o vieni tu o vengo io, mi sono stancata di aspettare qua!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.