-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
SuperGaara
A parte xico :anal:lol

marco s
si infatti, ma in questa situazione io ho detto di gaara... se fosse stato contro francy, ipply, mitra, sciuz, udt ecc. avrei detto la stessa cosa

orrfeos
SuperGaara :
:lol

Cmq orrfeos è naturale che mi trovi scontroso: il primo impatto è questo, visto che sto sempre davvertutto e ovunque...:p
Vedrai che con il tempo capirai come sono in realtà...:dozingoff

Lo spero tanto,,,non mi voglio mettere davanti a nessuno , ed ho un gran rispetto marco per i collaboratori, per lo sforzo che ci mettono nel far andare avanti questo sito ma di collaboratori ce n'è tanti,,non solo gaara

SuperGaara
Mamma mia, così mi fate sentire importante :satisfied...ma non so perchè anche una sensazione di vecchio...:mad

:lol

Cmq orrfeos è naturale che mi trovi scontroso: il primo impatto è questo, visto che sto sempre davvertutto e ovunque...:p
Vedrai che con il tempo capirai come sono in realtà...:dozingoff

freddytvb :
[quote]orrfeos :
e quindi nessuno quì ha un equilibrio con lui??mica è il dio sceso in terra

Come osi? Gaara è il nostro Dio! Io prima ero una fanciulla atea, adesso credo in Gaara!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]

Troppo forte freddy!!!!!!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

marco s
orrfeos :

beh qui è una specie di gerarchia.... come se un suddito chiede a un re il rispetto... non può averlo perchè non è alla pari... ora non dico che te sei il suddito e gaara il re, qui si può esprimere la propria volontà ma con il rispetto reciproco ci si deve andar piano... non sò se mi spiego

freddytvb
orrfeos :

Come osi? Gaara è il nostro Dio! Io prima ero una fanciulla atea, adesso credo in Gaara!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

orrfeos

marco s
:no non funziona così... bisogna essere alla pari con una persona per parlare di equilibrio e per adesso (senza offesa) non sei alla pari

orrfeos
di reciproca convinvenza,,di rispetto,,,e in ultimo di simpatia,,,

marco s
equilibrio di che?

orrfeos
io e gaara col tempo risuciremo a trovare un equilibrio,,,forse,,spero,,,

marco s
cosa?

orrfeos
vedi col tempo riusciremo a trovare un equilibrio,,,:cilindro

marco s
la tua pignoleria non finisce mai di stupirmi stef :yes

SuperGaara
orrfeos :
[quote]SuperGaara :
Infatti le leggi sullo schermo...:lol:lol

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Allora non è neanche leggibile,,,bene adesso??
[/quote]

Ok, adesso va bene...:satisfied

orrfeos
SuperGaara :

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Allora non è neanche leggibile,,,bene adesso??

cmq marco s sono di Firenze

marco s
la gogna serviva anche per ridicolizzare una persona in pubblico mentre la gente gli tirava uova amrce e altri tipi i cibi scaduti.... cmq dove in toscana? io a massa

SuperGaara

orrfeos
SuperGaara :
Sì sì, la custodisco gelosamente nel primo cassetto in camera...:yes

La tengo pronta per orrfeos...:lol

:lol,,,peccato che io abiti in Toscana,,,e ti ricordo che il granducato di Toscana è stata il primo paese a abolire la pena di morte,,,da Pietro Leopoldo di Lorena 1786,,,quindi queste cose non le posso neanche udire

marco s
:O_o scappa orrfeos, scappa!

Questa discussione è stata chiusa