-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
SuperGaara
Sì sì, la custodisco gelosamente nel primo cassetto in camera...:yes

La tengo pronta per orrfeos...:lol

marco s
beh qualche tradizione è rimasta... gaara c'è l'hai ancora la gogna?

orrfeos
SuperGaara :
[quote]Blue Angel :
Anche io... :cry

Non mi sembra da quel che hai fatto...:frusta
[/quote]

va bhè mica siamo nel medioevo,,,

SuperGaara
Blue Angel :

Non mi sembra da quel che hai fatto...:frusta

marco s
cmq non si fà blue :mad:mad:mad

Blue Angel

marco s
io e gaara siamo della razza "romanticoni" (come nel thread di ary ;))

freddytvb
Blue Angel :
FreddyTvTTb dobbiamo parlare...purtroppo la nostra differenza d'età s'è fatta sempre sentire nei nostri rapporti coniugali ed anche il mio legale mi ha informato sui rischi che corro...
Quindi sebbene io ti abbia adorata alla follia, sono qui per chiederti il divorzio. Ti porterò comunque sempre nella mia firma, sappilo :)

Innanzitutto sappi ke x me è stata una pugnalata al cuore, x nulla divertente! :cry:cry:cry

Ma poi forse non sapete una cosa!!! Questo mascalzone (volevi le parole dolci? :yes) ha osato dirmi via msn ke x riconquistarlo dovrei fargli un discorso dolce xkè si sente poco desiderato (no comment)... Bene sai ke ti dico? Dopo questo affronto dovrai riconquistare me(:( offesa)!:p e senza un discorso dolce please, odio le frasi appiccicose...

:box Acc. agli uomini, siete tutti uguali...

SuperGaara
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pulzelle....:lol

marco s
eh beh aspetta che qualche pulzella (mi piace questo termine :lol) arriverà

miticissimo
miticissimo :
Chi si sposa con me...???!?!?!?!!? Sono Single !!

[math]vedo nessuno[/math]

marco s
SuperGaara :
Sì beh...tu sei il numero uno quando si tratta di scrivere e scrivere e scrivere e scrivere e scrivere...:satisfied:lol

eh si... avevo fatto una media dei post contando da aprile a luglio... se non sbaglio erano 46 post al giorno...

miticissimo
Chi si sposa con me...???!?!?!?!!? Sono Single !!

Blue Angel
Sono confuso... :cry

pukketta
uahuah

IPPLALA
Blue, mi deludi.... :no:no... l'amore non ha età e non puoi chiedere così, su due piedi il divorzio da freddy, solo per una chattata tra amici.... :no:no, io ci ripenserei se fossi in te!

SuperGaara
Sì beh...tu sei il numero uno quando si tratta di scrivere e scrivere e scrivere e scrivere e scrivere...:satisfied:lol

marco s
Noel :
comuqnue,se il thread sta un pò decadendo,nn preoccupatevi,chimateci e noi arriveremo a cazzeggiare cme nostro solito

eh non arriverete mai a eguagliare il nostro numero di pagine off topic di io e ary:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied!

Noel
:lol

SuperGaara
Grazie, grazie...:inchino

:lol

Questa discussione è stata chiusa