-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Sì sì, la custodisco gelosamente nel primo cassetto in camera...:yes
La tengo pronta per orrfeos...:lol
La tengo pronta per orrfeos...:lol
beh qualche tradizione è rimasta... gaara c'è l'hai ancora la gogna?
SuperGaara :
[quote]Blue Angel :
Anche io... :cry
Non mi sembra da quel che hai fatto...:frusta
[/quote]
va bhè mica siamo nel medioevo,,,
Blue Angel :
Non mi sembra da quel che hai fatto...:frusta
cmq non si fà blue :mad:mad:mad
io e gaara siamo della razza "romanticoni" (come nel thread di ary ;))
Blue Angel :
FreddyTvTTb dobbiamo parlare...purtroppo la nostra differenza d'età s'è fatta sempre sentire nei nostri rapporti coniugali ed anche il mio legale mi ha informato sui rischi che corro...
Quindi sebbene io ti abbia adorata alla follia, sono qui per chiederti il divorzio. Ti porterò comunque sempre nella mia firma, sappilo :)
Innanzitutto sappi ke x me è stata una pugnalata al cuore, x nulla divertente! :cry:cry:cry
Ma poi forse non sapete una cosa!!! Questo mascalzone (volevi le parole dolci? :yes) ha osato dirmi via msn ke x riconquistarlo dovrei fargli un discorso dolce xkè si sente poco desiderato (no comment)... Bene sai ke ti dico? Dopo questo affronto dovrai riconquistare me(:( offesa)!:p e senza un discorso dolce please, odio le frasi appiccicose...
:box Acc. agli uomini, siete tutti uguali...
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pulzelle....:lol
eh beh aspetta che qualche pulzella (mi piace questo termine :lol) arriverà
miticissimo :
Chi si sposa con me...???!?!?!?!!? Sono Single !!
[math]vedo nessuno[/math]
SuperGaara :
Sì beh...tu sei il numero uno quando si tratta di scrivere e scrivere e scrivere e scrivere e scrivere...:satisfied:lol
eh si... avevo fatto una media dei post contando da aprile a luglio... se non sbaglio erano 46 post al giorno...
Chi si sposa con me...???!?!?!?!!? Sono Single !!
Sono confuso... :cry
uahuah
Blue, mi deludi.... :no:no... l'amore non ha età e non puoi chiedere così, su due piedi il divorzio da freddy, solo per una chattata tra amici.... :no:no, io ci ripenserei se fossi in te!
Sì beh...tu sei il numero uno quando si tratta di scrivere e scrivere e scrivere e scrivere e scrivere...:satisfied:lol
Noel :
comuqnue,se il thread sta un pò decadendo,nn preoccupatevi,chimateci e noi arriveremo a cazzeggiare cme nostro solito
eh non arriverete mai a eguagliare il nostro numero di pagine off topic di io e ary:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied!
:lol
Grazie, grazie...:inchino
Questa discussione è stata chiusa