-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
orrfeos
come mi dispiace freddy,,,,,,c'avevo sperato in un amore fra la scienziata pazza e il classicista doc,,,

apparte gli scherzi sono contentissimo per voi,,,Blue è proprio una brava persona!!

freddytvb
*X la cronaca*
Tra a me e Blue è stato tutto risolto e come immaginavo era tutto uno scherzo...;)

Ester
miticissimo..tu sei piccolino pr me ..poi magari saltano fuori problmi come tra blue e freddy :yes

marco s
siamo a corto di pulzelle :lol

SuperGaara
:lol:lol:lol

miticissimo
E SI...KI SI FA AVANTI ???

Noel
continua ad aspettare na PULZELLA:lol

miticissimo
KI SI SPOSA CON ME ????!?!??!?!?!?!????!

Noel
freddytvb :
[quote]Blue Angel :
FreddyTvTTb dobbiamo parlare...purtroppo la nostra differenza d'età s'è fatta sempre sentire nei nostri rapporti coniugali ed anche il mio legale mi ha informato sui rischi che corro...
Quindi sebbene io ti abbia adorata alla follia, sono qui per chiederti il divorzio. Ti porterò comunque sempre nella mia firma, sappilo :)

Innanzitutto sappi ke x me è stata una pugnalata al cuore, x nulla divertente! :cry:cry:cry

Ma poi forse non sapete una cosa!!! Questo mascalzone (volevi le parole dolci? :yes) ha osato dirmi via msn ke x riconquistarlo dovrei fargli un discorso dolce xkè si sente poco desiderato (no comment)... Bene sai ke ti dico? Dopo questo affronto dovrai riconquistare me(:( offesa)!:p e senza un discorso dolce please, odio le frasi appiccicose...

:box Acc. agli uomini, siete tutti uguali...
[/quote]

:O_o sono senza parole! mi deludi blue:no
Non potevi dargli una risposta migliore Freddy,brava!:clap

marco s
(questo è dovuto) :inchino:inchino:inchino:inchino:inchino grazie, grazie... siete un pubblico magnifico!

SuperGaara
Ehehhee...non potremmo mai bannarti, dopo non ci sarebbe più divertimento!!! ;)

marco s
SuperGaara :
[quote]marco s :
si ho saltato molti perchè sono i primi che mi sono venuti in mente! avrei dovuto dire anche Pillaus, Daniele e Sbardy (sperando che non mi rimprovino se non li ho citati prima :thx:thx:thx:thx)

Secondo me ti bannano...:yes:lol

:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o oddio, adesso come farò? dove andrò? a chi romperò? :cry:cry

plum
[/quote]supergaara
Eh già, ormai sei moderatore...:anal
[/quote]
questo ---> :anal stà diventando un po' una fissazione... comunque:anal

marco s
si ho sbagliato :p pensavo che erano di più (senza gli admin)

SuperGaara
marco s :
si ho saltato molti perchè sono i primi che mi sono venuti in mente! avrei dovuto dire anche Pillaus, Daniele e Sbardy (sperando che non mi rimprovino se non li ho citati prima :thx:thx:thx:thx)

Secondo me ti bannano...:yes:lol

plum :
e compreso me!

Eh già, ormai sei moderatore...:anal

plum
tra moderatori/collaboratori/designer/amministratori siamo 33

marco s
emmh sono di meno

plum
:lol dia che scherzavo! mica puoi ricordarteli tutti e 33!
ma guarda, il numero perfetto, non l'avevo notato!

marco s

plum
e compreso me!

Questa discussione è stata chiusa