-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
SuperGaara
Le novità ci saranno sicuramente, ma non oggi in quanto mancava troppa gente...e non c'era la giusta atmosfera...

IPPLALA
Ary, non disperare, torna dai!

Ma Gara queste novità?

pukketta
daiiiiiiiiiiii che torna....
marchino di qua, marchino di la..

Agra92
dai,nn disperare....

Ary19
grazie

Agra92
auguri....:dontgetit:dontgetit:dontgetit

Ary19
OGGI è UN MESE CHE IO E MARCHINO CI SIAMO SPOSATI..................e lui nn cè...............

sono depressa....il mio marchino non cè più.....

pukketta
infattiiii!!

Ary19
uaaaaaaaa!! mi metto subito alla ricerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq l'importante è che sia libera nel forum non per forza nella vita..:D:D

Thesuperman91
se c'e qlq donzella k vuole unirsi con il sacro legame a me.....accetto....il problema sarebbe capire k è ancora single....

Ary19
molto indietro.....025 (anke se nn si vede :lol:lol:lol:lol)

IPPLALA
La classifica delle coppie dov''è???

Ary19
vorresti partecipare anke tu superman??? come vedi la maggior parte delle coppie che formiamo sono felici e contenti!!!!!!:D:D:D:D:D:D

auguri noel e gaara!!!!!sapevo ke nn poteva rifiutare...

pukketta
ahahahahhaha...c'è solo in qst sitoooooo!! (spero d nn aver detto una cavolata!!)

Thesuperman91
annnnn....k fico..noi l'abbiamo ft con la classe....forte sto disc delle coppie virtuali...:love

IPPLALA
Qui si creano coppie virtuali... ci sposiamo per finta!!!!

Thesuperman91
.....io sono uvo...vorrei sapere se qui vi...ehm...sposate??????????????????????????????????????????????????????????????........se è così alloraforserieco a riprendere un filo logico nella mia mente....se mi rx grazie......:D:lol

pukketta
.......è verooooo!!! bellissima!!..si prevede un matrimonioooooo---- io sarò la testimone d gaara ............ veroooooo???

IPPLALA
Sono emozionata!..Che bella coppia...

xico87
SuperGaara :
Tra innamoramenti ed innamorati, tra discussioni, litigi e coppie gay...

riferimenti a cose e persone realmente esistenti del tutto casuali immagino :mad
beccati questa sana (e piacevole:lol) dose di cul-tura
:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal

Questa discussione è stata chiusa