-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
paraskeuazo
Perchè ipply che ti aspettavi?? :lol cmq anke il nostro è vero amore!!! :love:love per la data... mhm sarà impossibile trovare un giorno perfetto, per me va bene sempre tanto ci sn tti i giorni, e per voi?

SuperGaara
Penso proprio di sì...:yes

IPPLALA
Ma questa è la novità di cui parlavi?

SuperGaara
Noel :

Siiiiiiii:love:love

E' il giorno più bello della mia vita...;)

E' ufficiale allora: le nozze tra SuperGaara e Noel si terranno in data da destinarsi

Proponete tutti voi un giorno...in modo da esserci tutti...ok?

IPPLALA
Temo che questo sia amore vero....

Noel

Siiiiii:love:love

SuperGaara
Io ho deciso il mio di testimone, poi Noel deve decidere la sua...potresti essere tu ipply, o qualsiasi altra...dipende da lei!

L'unica cosa certa per ora è che pukketta, in qualità di mammina, mi dovrà accompagnare all'altare...:yes

IPPLALA
Allora verrò in qualità di moglie del testimone....

SuperGaara
Ehi para...visto che sei stato tu ad "individuare" per la prima volta la nostra possibile coppia, che ne dici se mi fai da testimone (sempre che noel accetti la proposta...)? ;)

IPPLALA
Questa me l'ero persa.... mica avevo letto che le aveva chiesto di sposare.... Che figura...

Come il mio para... mi ha chiesto di sposarlo con l'anello....

SuperGaara
Mi sa che suo padre le ha rubato nuovamente il posto al computer...:lol

Amore mio, ci sei...???

paraskeuazo
Noel allora?? che diciiii????

mitraglietta
PuLcInA^^ :
:O_o:O_o... ma ke romantico sto gaara :D

invece il mio uomo non mi degna di uno sguardo sono depressa sto mangiando kili di nutella e sto ingrassando a dismisura! :lol:lol (:()

allora vabbè lo sai il xkè nn mi connetto + di molto al pc e in sto magnifico sito dove ho conosciuto la mia ragione di vita.....sto a lavorà e in + gli orari nn sono mai fissi continuano a modificarli x cui nn poxo nemmeno tornare a casuccia mia x stare al pc!!!!! ps: qll poke volte ke io ero connesso tu cara mia mogliettina virtuale nn ceri!!! e cmq mi mankano le kiakkerate in chat dei vekki tempi!!!!!!

SuperGaara
Noel, lo sai benissimo che non potrei mai farti soffrire...ti amo eccezionalmente, sei la mia ragione di vita, nemmeno il sole riesce ad emanare un calore più forte del mio amore verso di te!!!

E lo so che potrebbe sembrare affrettato, ma io non resisto più e te lo chiedo ora davanti a tutti...

Noel: mi vuoi sposare?

Noel
spero che anke gaara nn mi dimentichi prima o poi:lol cme è successo ad alcune poverette:dontgetit

pukketta
e anke aleio c'è ma nn c'è....mai

IPPLALA
Daniele - Malinconia
Supergaara - lessy
aleio1 - pukketta
Lider Maximo - Francy1982
IPPLALA - paraskeuazo
Sasuke - freddytvb
Pulcina - mitraglietta
Cartolibreria93 - rapper
sciuz - kli
marcos - Ary19
vince90 - noel
ely90 - Uno di tanti
mnemozina-fryalex
tidy-giulia93
eldest92-agra92, se non erro, vero?

Però ci sono stati dei cambiamenti, non esiste più la coppia Supergaara - lessy e vince90 - noel... si sono lasciati....

Daniele - Malinconia
aleio1 - pukketta
Lider Maximo - Francy1982
IPPLALA - paraskeuazo
Sasuke - freddytvb
Pulcina - mitraglietta
Cartolibreria93 - rapper
sciuz - kli
marcos - Ary19
ely90 - Uno di tanti
mnemozina-fryalex
tidy- giulia93
Eldest92-Agra92
Noel - SuperGaara, neo coppia! :love

Thesuperman91
attenzione attenzione....annuncio pubblico......!!!!!!chi di voi belle dozelle non ha ancoa ceduto la mano a nessuno?????

Ary19
:lol:lol:lol:lol:lol:lol pure io m'ingozzo di nutella!!! :lol:lol:lol:lol:lol

PuLcInA^^
:O_o:O_o... ma ke romantico sto gaara :D

invece il mio uomo non mi degna di uno sguardo sono depressa sto mangiando kili di nutella e sto ingrassando a dismisura! :lol:lol (:()

Questa discussione è stata chiusa