-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
IPPLALA :
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
Sono sconvolta, neanche para mi ha fatto una dichiarazione del genere.... Oddio non ho parole, davvero! Io sono sconvolta senza parole, davvero....
Noel ora devi assolutamente accettare....
eh si ipply è vero :(, e spero tu nn me ne voglia x qst :love però accidenti gaara è davvero romantico si, voglio fare da testimone al matrimonioooo :thx:thx
Ehehe adesso il computer lo sta usando mio papà, mi sono intrufolato 5 minuti finchè è andato in panificio solo per rivederti perchè mi sei già mancata moltissimo da ieri sera ;)...ma adesso è tornato, e devo lasciargli il posto :(...a stasera, non ti deluderò!!!
ok!:love
Non ti preoccupare, i pargoli saranno nelle tue dolci mani per gli allenamenti ;):lol
E stasera ci sarà un'altra importantissima novità, aspetta il mio ritorno amore mio....mi raccomando....:love
E stasera ci sarà un'altra importantissima novità, aspetta il mio ritorno amore mio....mi raccomando....:love
Wahhhhhhhhhh scusate il ritardo!!,è che mio padre m'ha fregato il posto e io sono andata a nanna dimenticando di scollegarmi dal sito:p
scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho appena finito di leggere le parole stupende che mi hai dedicato
e ci tenevo a dirti che anche io ho passato con te 2 serate indimenticabili nel sito,e spero che cene saranno molte altre
riguardo alla proposta accetto con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaara ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeee!!!!!!!!
e tene vorrò per sempreeeeeeeeeeee
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
approposito! provvederò io all'allenamento dei nostri piccoli ninja:lol:hi
scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho appena finito di leggere le parole stupende che mi hai dedicato

riguardo alla proposta accetto con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaara ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeee!!!!!!!!

e tene vorrò per sempreeeeeeeeeeee

approposito! provvederò io all'allenamento dei nostri piccoli ninja:lol:hi
Hahahaha la mia mammina sempre pronta a coccolarmi...;)
noeeeeeeeeeeeeeeeeellll......ke fai nn risp al mio dolce dolcissimo figliolooooo!!!!!
indegna scostumataaaaaaaa!!! ora t butto la ciabattona addoso!!!
indegna scostumataaaaaaaa!!! ora t butto la ciabattona addoso!!!

e adesso come faccio????? la mia vita è finitaaaa!!
sono sola come un caneeeeeeeeeeeeee:cry:cry:cry:cry
ary per me t ha lasciato, adesso starà a mangiare un gelato con una russa
Probabilmente Noel risponderà domani, vista l'ora...a questo punto non mi rimane che aspettare un altro pochino e augurarle di fare stanotte dei sogni stupendi almeno quanto lo è lei!!!
Bene!!
Giusto...non mi monto la testa, allora ;)
ehi, non correre troppo..lei nn ha ancora risposto;)
No...li educhiamo bene noi!!! Solo autodifesa
Già o di violenza, non saprei (scherzo non ve la prendete)
ahaauahauhauahauaha
Ary19 :
tutti piccoli gaara!! tutti ninja....8)
Beh...tra me (ninja) e Noel (che fa arti marziali), di sicuro non avrà problemi di difesa...:lol
Già.... amanti del Natale!
tutti piccoli gaara!! tutti ninja....8)
I figli maschi....
Questa discussione è stata chiusa