-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
ok allora x noi va bene
voi altri che ne pensate??
voi altri che ne pensate??
Ok
giusto,nessun prete
facciamo a quest'ora?,tra le 21 e le 23?
facciamo a quest'ora?,tra le 21 e le 23?
La sera secondo me... se non erro per me e para si... ah no no, para recitava le parole del sacerdote... vero?
Qua è tutto fai-da-te
Qua è tutto fai-da-te
ops,pensavo fosse il 10 il tuo compleanno:lol
allora che si fà?
nn c'è mai stato il prete
allora che si fà?
nn c'è mai stato il prete
opsss.....piccol problemi....fatelo tipo alle 3 di pome....e il prete????????????????????????????
Diventa difficile...io sono nato il primo di dicembre, lei il due di febbraio...sarebbe alle 01:02...:lol
alle 2:10?? è troppo presto
Secondo me è meglio di sera...:lol
l'ora la scegliete così: il gg k è nato lui con il gg k sei nata tu.....ci mettete i puntini in mezzoe siete apposto, no^?????
facciamo di pomeriggio
poi se nn posso venire ci toccherà rinviare tutto
poi se nn posso venire ci toccherà rinviare tutto
Per me va bene a tt le ore, magari gli sposi devono decidere quando
Scusate ma per voi qual'è l'orario migliore?? che ne sappiamo che dovete fare?? il prete è lo stesso dell'ultima volta :lol ma in ogni caso... c'è sempre poeta :D...
facciamo domani,ma l'ora?
(io ho ancora bisogno di 1 testimone comunqueee!!!)
(io ho ancora bisogno di 1 testimone comunqueee!!!)
allora il......10...l'inizio dl scuola......ma l'avete il prete o qui le cerimonie si fanno senza prete???
paraskeuazo :
Perchè ipply che ti aspettavi?? :lol cmq anke il nostro è vero amore!!! :love:love per la data... mhm sarà impossibile trovare un giorno perfetto, per me va bene sempre tanto ci sn tti i giorni, e per voi?
Certo, io lo so che il nostro è amore vero, anche se non m'hai portato in vacanza, io ti amo lo stesso....
Tt i giorni ma nn l' 11 settembre...tiè... Quando vuoi....
a che ora?
Domani che dite?
ho già preso lo smoking per venire al matrimonio....k ne dite dell 11 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????
ragazzi suggerite voi 1 data,che noi nn riusciamo a metterci daccordo!
poi dipende ank da come gli girano a mio padre:lol
sapete fregarmi il pc è il suo passatempo preferito:lol
poi dipende ank da come gli girano a mio padre:lol
sapete fregarmi il pc è il suo passatempo preferito:lol
Questa discussione è stata chiusa