-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Noel
:lol

SuperGaara
A mercoledì per gli aggiornamenti...

Ipplala vai che c'è la sigla...:lol

IPPLALA
C'è la pubblicità... oddio ricomincia

Noel
:lolok mercoledì la conferma allora:yes

SuperGaara
Ok...Ipplala spunta fuori dal nulla...:lol

IPPLALA
Pubblicità: Allora a mercoledi sera...

SuperGaara
21:30?

Cmq vi do conferma mercoledì pomeriggio, perchè domani sera (martedì) il mio allenatore dirà i giorni degli allenamenti...anche se non penso ne facciamo due attaccati...

Noel
x me va bene,l'ora?

SuperGaara
Mercoledì sera?

Noel
appunto:lol

allora,dato che hai gli allenamenti(beato te io inizio tra 1 settimana) facciamo una serata,ma sempre questa settimana (esclusi sabato e domenica)
ok?

SuperGaara
Troppo banale...:lol

Cmq mi sono documentato, e sto già preparando qualcosa...:yes

Anche se in teoria non abbiamo ancora fissato la data...:p

Noel
cosa vorresti fare? cambiare la grafica al sito?rendendola in stile egiziano magari:lol
:love

SuperGaara
Bene bene...sarà il momento più emozionante della tua presenza qui sul sito, vedrai ;):love

Noel
mia mamma adesso nn c'è,ma i miei comunque nn si sono sposati in chiesa,hanno affittato un grande salone di 1 hotel (nel cairo),e lì ci sono stati i festeggiamenti,cn balli,musica e un banchetto,però nn saprei dirti tutto dettagliatamente,adesso vedrò di farmi dire qualcosa da papà

SuperGaara
Infatti...Noel chiedi a tua mamma come si celebra il tipico matrimonio egiziano...e lo replichiamo in versione fai-da-te ;)

Thesuperman91
ficoooooooooooo........mangiamo al ristorante scarabei e scorpioni................

Noel
ci mancherebbe solo quello! la lingua che detesto in assoluto!!!:no

gaara sa bene cosa penso del latino:weapon:lol

Wahh che carino!!,vuoi farmi sentire a casa??:love

SuperGaara
Io lo voglio fare alla egiziana il matrimonioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Thesuperman91
....troppo fuso orario tr le 21 e 23...mal k vada vi farò le congrtulazioni il mattino dopo....io, se fossi in te supergaara, glielo chiederei in latino di sposarti......recita il rituale in latino al posto del prete

SuperGaara
Domani??? Mi ha appena telefonato il mio allenatore di pallavolo e mi ha detto che domani sera dalle 8 ho allenamento...:blush

Facciamo tra due sere, stesso orario...o domani pomeriggio?

Questa discussione è stata chiusa