-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
PuLcInA^^
ah... ok! :) se per ma come mai ste coppie fatte così? comunque fate come volete ma noel deve essere una mia testimone :) e anke fra :) poi aggiungi ki vuoi tesoro :D

mitraglietta
Noel :
:lol:lol:lol

mettendo in pratica gli insegnamenti del grande bruce lee,neank un armata di forze speciali mi batterebbe:yes

eh si voglio vedere 3000 uomini al mio comando pronti ad arrestarti a qualunque costo x ostruzione al compimento di atto ufficiale tra un comandante supremo delle forze speciali e la sua moglie...

SuperGaara
Io ti avverto mitra, poi fai quello che vuoi...:lol

mitraglietta
pulci senti i nomi dei fortunati testimoni me li ha consigliati la fra.....ho dovuto accettare x nn compromettere il nostro buon vicinato con gli sposi giordano!!!!! allora x me la fra e rappy e x te invece noel e para...sempre ke ipp nn sia gelosa e acconsenta all'invito!!!!

PuLcInA^^
zizi le damigelline! zizi!!! :p

Noel
:lol:lol:lol

mettendo in pratica gli insegnamenti del grande bruce lee,neank un armata di forze speciali mi batterebbe:yes

mitraglietta
SuperGaara :
Non ti conviene provocare Noel che:

primo ---> ti frantuma l'autostima

secondo ---> ti mette ko con il takewano o quello che è...

:lol

a me noel nn fa paura io cio na skiera di amici fedelissimi di agenti delle forze speciali....e cmq si ciò i proiettili in canna (qll del mitragliatore!! ke avevate capito?????).

IPPLALA
Io c'ho paura di Noel, se si incazza.....

alkalewi
Non fate arrabbiare Noel:!!!
Stà già tremando la terra:!!!

Francy1982
azz mi avete tirato in ballo??? e che problema c'è io e noel facciamo la coppia di damigelle!!!!

PuLcInA^^
la banda musicale? :con (ma mica quella del paese:lol)

cmq non ti surriscaldare tesò

IPPLALA
Oggi tira aria cattiva..... Bone le lasagne, che fortuna che hai Gaara....

SuperGaara :
.....oggi la mitraglietta c'ha i proiettili girati...:lol:lol:lol:lol...

Mi sa de si!!! :yes:yes:yes:yes:yes:lol:lol:lol:lol:lol

SuperGaara
Non ti conviene provocare Noel che:

primo ---> ti frantuma l'autostima

secondo ---> ti mette ko con il takewano o quello che è...

:lol

Noel
[quote=Mitraglietta: si..xkè ti credi + bravo di me!!! a skuola e sul pullman sono sempre qll ke alle amike consigliava giusto su cm continuare la storia d'amoree.....ps: e poi amore mio xkè volere cm testimone noel ke poi ci odieranno a vita quando possiamo kiedere a Francy1982???? sempre se lei è d'accordo......e cmq le cose + belle si fanno cn molta calma...sto già organizzando un mega banchetto alla villa albereta di Marchesi al prezzo di 650€ solo x pokissimi....banda musicale; viaggio luna di miele in crociera..; noleggio auto di una bugatti 1930 del valore di 10000000$.....xcui gaara ti ho già battuto!!!! ][/quote]

waahhhhhhhhhhhhhhh adessooo stai esagerando mitraaaaaaaaa
nn costringermi ad usare la forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:weapon

so essere tremendaaaaaaaaaaaaaaaa

mitraglietta
xò io quando voi mi avete detto ke vi rompevo cn la storia della 155 ho smesso...e invece voi continuate????? allora reincomincio.....

SuperGaara
Grazie per l'appoggio pukke, ma io l'ho detto che oggi la mitraglietta c'ha i proiettili girati...:lol:lol:lol:lol

Evvai...domani lasagne...:move:move:move

PuLcInA^^
hihih dai se ne parlerà

noel vengo anche io a pranzo da voi domani :lol

mitraglietta
ankora cn le vostre missioni segrete....e basta!

Noel
Pulcina^^: noooooooooooooooooooo Gaara nuuuuuuuuuuuuu e poi io Vorrei ke Noel fosse la mia testimone :
[/quote]

Waaahhhhhhhh grazieeeeee pulciiiiii,sapevo che nn potevi tradire la tua collega,ne abbiam fatte insieme di missioni segrete!:lol

[quote=SuperGaara: Stasera mitra ce l'ha con me... ]

su cn la vita,dai ke x tirarti su il morale domani ti farò le lasagne a pranzo:dontgetit:lol

pukketta
mitra:weapon
povero gaarino

Questa discussione è stata chiusa