-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
SuperGaara :
Stasera mitra ce l'ha con me...:cry
si..xkè ti credi + bravo di me!!! a skuola e sul pullman sono sempre qll ke alle amike consigliava giusto su cm continuare la storia d'amoree.....
ps: e poi amore mio xkè volere cm testimone noel ke poi ci odieranno a vita quando possiamo kiedere a Francy1982???? sempre se lei è d'accordo......e cmq le cose + belle si fanno cn molta calma...sto già organizzando un mega banchetto alla villa albereta di Marchesi al prezzo di 650€ solo x pokissimi....banda musicale; viaggio luna di miele in crociera..; noleggio auto di una bugatti 1930 del valore di 10000000$.....xcui gaara ti ho già battuto!!!!
Stasera mitra ce l'ha con me...:cry
gaara ma tu hai scritto un romanzo!
noooooooooooooooooooo Gaara nuuuuuuuuuuuuu e poi io Vorrei ke Noel fosse la mia testimone :cry
SuperGaara :
Guarda che ci ho messo 1 ora io a scrivere il primo messaggio!
grrrrr qnd fanno i sapientelli di essere bravi solo loro de scrive i discorsi!! e cmq ringrazio x il sostegno morale la mia dolce e futura mogliettina Angela!!!!!! presto ci sposeremo e visto ke tu gaara nn mi hai pagato il banchetto e visto ke manko mi hai avvisato sai ke ti dico?? nn ti invito!!!!
Fatelo subito, vi conviene :lol
eh appunto :)
se farete cme noi allora vi ci vorrà cme minimo 1 settimana x organizzarvi:lol
Guarda che ci ho messo 1 ora io a scrivere il primo messaggio!
dategli tempo pikkolo l'amorino mio :) magari oggi non è giornata e poi non ci si sposa di venerdì (lo so che mancano ancora due ore... ma il tempo che ci prepariamo si fa venerdì)
ps... nemmeno di martedì
ps... nemmeno di martedì
Infatti, dategli tempo....
Non semo mica tutti come er Dio Gaara
aho ce vo tempo...sai??? mika se può mettè su un discorso così a botto...ma ke stiamo a skerzà.. ma fammi il piacere!!!!
Mi sa proprio di no
Mitra hai pensato al discorso allora?
parla come un rrrromano dde roma:lol
ma come parli!? auahuaha
adesso volano le padellate fra le mogli:lol:lol
PuLcInA^^ :
suvvia non litigate :)
dai hai raggione.....nn fammo cm i bambini fammo e persone serie ok??
Eh...la mia mogliettina...:love:love:love:lol:lol:lol
Questa discussione è stata chiusa