-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Francy1982
ma una dichiarazione romantica????

mitraglietta
PuLcInA^^ :
Cmq scusatelo forse era un pò con i proiettili girati (:lol) Gaara non ce l'aveva con te.. questo è sicuro ti adora troppo :D

cm potrei avercela cn il DIO GAARA anke xke se sgarro na volta e butta na tempesta di qll potenti se lo provoco...ma cmq avevo 1 pò i proiettili girati e la mia futura mogliettina lo sa il xkè anke se nn dovrai dire niente a nixuno...ok?????

SuperGaara
Beh...se lo seguissi dall'inizio ti accorgeresti che Naruto è più bello sia di Bleach sia di Hunter X Hunter...anche se pure questi sono belli!

PuLcInA^^
si ho visto per caso quella puntata... insieme alla puntata ke si battava naruto con quello delle casate... bah cmq preferisco bleach e hunter x hunter...

SuperGaara
Ti riferisci alle puntate che stanno facendo su mediaset adesso?? E aspetta che venga fuori lo Shukaku...:lol

PuLcInA^^
uahauha... uahuaha... orrenda quella palla di sabbia uahauhaua

SuperGaara
Hahaha...cmq io ho la mia sabbia che mi protegge!!!

PuLcInA^^
eh già me lo immagino...
Noel ke con la sua arte picchia Mitra le damigelle che scivolano sulla torta io che nell'angolino piango e gli amici delle forze armate di mitra che ti cercano ma tu da abile ninja ti sei arrampicato sul lampadario che nonostante scricchiola non cade e quelli non ti trovano

SuperGaara
Già...altrimenti sarà rissa totale...:lol

PuLcInA^^
speriamo ke al ristorante non ti voli la torta in faccia :lol:lol

SuperGaara
Vabbè non c'è problema...;):lol

PuLcInA^^
Cmq scusatelo forse era un pò con i proiettili girati (:lol) Gaara non ce l'aveva con te.. questo è sicuro ti adora troppo :D

mitraglietta
vedi ti influenzo cn il mio inglese maccheronico da pauraaaaaa.....hhihihhi!!!!!!!

PuLcInA^^
vaabbene tesssoro nottola :)

buon work (hihhih ma koma parlo!) hihihih

mitraglietta
SuperGaara :
Parli di Ali Babba??

ahahahaha.....nn qll!!! il famosissimo pugile.....
ps: cmq cara mia futura mogliettina è ora ke me ne vada a dormire x essere in forze x domani at work........sogni d'oro o mio tesoruccio......

PuLcInA^^
hihihi :lol

SuperGaara
Parli di Ali Babba??

PuLcInA^^
è un grande (bruce)... vabbè... sempre off:!!!

ps... arti marziali e pugilato so cose diverse... vabbè continuiamo

mitraglietta
e io invece ke il migliore nelle nobile arte del pugilato è ALì!!!! tiè..

Noel
:lol:lol
x la cronaca questo è il grande Bruce (la + grande leggenda mai esistita nella storia delle arti marziali)

scusate l'offeee

Questa discussione è stata chiusa