-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
ma una dichiarazione romantica????
PuLcInA^^ :
Cmq scusatelo forse era un pò con i proiettili girati (:lol) Gaara non ce l'aveva con te.. questo è sicuro ti adora troppo :D
cm potrei avercela cn il DIO GAARA anke xke se sgarro na volta e butta na tempesta di qll potenti se lo provoco...ma cmq avevo 1 pò i proiettili girati e la mia futura mogliettina lo sa il xkè anke se nn dovrai dire niente a nixuno...ok?????
Beh...se lo seguissi dall'inizio ti accorgeresti che Naruto è più bello sia di Bleach sia di Hunter X Hunter...anche se pure questi sono belli!
si ho visto per caso quella puntata... insieme alla puntata ke si battava naruto con quello delle casate... bah cmq preferisco bleach e hunter x hunter...
Ti riferisci alle puntate che stanno facendo su mediaset adesso?? E aspetta che venga fuori lo Shukaku...:lol
uahauha... uahuaha... orrenda quella palla di sabbia uahauhaua
Hahaha...cmq io ho la mia sabbia che mi protegge!!!
eh già me lo immagino...
Noel ke con la sua arte picchia Mitra le damigelle che scivolano sulla torta io che nell'angolino piango e gli amici delle forze armate di mitra che ti cercano ma tu da abile ninja ti sei arrampicato sul lampadario che nonostante scricchiola non cade e quelli non ti trovano
Noel ke con la sua arte picchia Mitra le damigelle che scivolano sulla torta io che nell'angolino piango e gli amici delle forze armate di mitra che ti cercano ma tu da abile ninja ti sei arrampicato sul lampadario che nonostante scricchiola non cade e quelli non ti trovano
Già...altrimenti sarà rissa totale...:lol
speriamo ke al ristorante non ti voli la torta in faccia :lol:lol
Vabbè non c'è problema...;):lol
Cmq scusatelo forse era un pò con i proiettili girati (:lol) Gaara non ce l'aveva con te.. questo è sicuro ti adora troppo :D
vedi ti influenzo cn il mio inglese maccheronico da pauraaaaaa.....hhihihhi!!!!!!!
vaabbene tesssoro nottola :)
buon work (hihhih ma koma parlo!) hihihih
buon work (hihhih ma koma parlo!) hihihih
SuperGaara :
Parli di Ali Babba??
ahahahaha.....nn qll!!! il famosissimo pugile.....
ps: cmq cara mia futura mogliettina è ora ke me ne vada a dormire x essere in forze x domani at work........sogni d'oro o mio tesoruccio......
hihihi :lol
Parli di Ali Babba??
è un grande (bruce)... vabbè... sempre off:!!!
ps... arti marziali e pugilato so cose diverse... vabbè continuiamo
ps... arti marziali e pugilato so cose diverse... vabbè continuiamo
e io invece ke il migliore nelle nobile arte del pugilato è ALì!!!! tiè..
:lol:lol
x la cronaca questo è il grande Bruce (la + grande leggenda mai esistita nella storia delle arti marziali)

scusate l'offeee
x la cronaca questo è il grande Bruce (la + grande leggenda mai esistita nella storia delle arti marziali)

scusate l'offeee
Questa discussione è stata chiusa