-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Uff.... :O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
ah...e tu saresti bassa??? e io cosa dovrei dire?!?!
qua sono tutte delle stangone...più alte dei ragazzi!!:O_o:O_o

qua sono tutte delle stangone...più alte dei ragazzi!!:O_o:O_o
Io sono sola 1.65 m.... uff!! So bassa!!

SuperGaara:
Siamo pure alti uguali...
Wow veramente???!!!:O_o:love
Eh... io sono alta 1.73...:blush cmq ovviamente mi sposo di bianco brave brave cmq io consiglio per le damigelle o il verde impreziosito d'argento o rosa o come vi pare (vedete il colore che vi sta meglio):lol:lol:lol
ANZI NO NO fate voi ke voglio la surprise :)
KMQ nn importa nemmeno io sono molto svizzera :D
ANZI NO NO fate voi ke voglio la surprise :)
KMQ nn importa nemmeno io sono molto svizzera :D
In effetti...:con
C'è nessuno ke ha notizie di Sasuuuuuuuuu???!!!!!!!!!!:!!! Ultimamente non si fa + vedere!:(
mamma mia.....io cmq sn alto 1,68 e tu cara o mia futura mogliettina....???
Noel :
io sn 1,73 tu??
Siamo pure alti uguali...:love;)
Fate le cose fatte davvero per bene :O_o:O_o che organizzazione :yes
ooookkkk!:lol
ragazzi quando decidete la data mandatemi 1 pm,chissà che nn mi dimentichi di aggiornare questo thread:hi
ragazzi quando decidete la data mandatemi 1 pm,chissà che nn mi dimentichi di aggiornare questo thread:hi
ok io 1,71 e anche io opterei per un tacco medio altrimenti troppo volgari! allora aspettiamo che dice la sposa uahaha :lol
si sarebbe bello! io sn 1,73 tu??
comunque i capelli li tengo sciolti:yes
a me nn piacciono i tacchi troppo alti:no
il colore,dipende da cme si veste la sposa:satisfied
comunque i capelli li tengo sciolti:yes
a me nn piacciono i tacchi troppo alti:no
il colore,dipende da cme si veste la sposa:satisfied
neanche io sono puntuale povera pulci!!! cmq...Noel di hce colore ci vestiamo? capelli tirati su o sciolti? tacchi alti quanto??? sarebbe carino essere alte uguali!
Pulcy ti farò con piacere da damigella!:yes
e stai tranquilla,cercherò di nn combinare pasticci:lol
comunque ti avverto,in fatto di puntualità,ecco...diciamo che nn sono proprio un orologio svizzero!:dozingoff:lol
e stai tranquilla,cercherò di nn combinare pasticci:lol
comunque ti avverto,in fatto di puntualità,ecco...diciamo che nn sono proprio un orologio svizzero!:dozingoff:lol
:love:dozingoff
un altro matrimoniooo!! uuh che bello!!! mi invitate vero??
quindi vi sposate anche voi???:thx:thx
Francy1982 :
ma una dichiarazione romantica????
ma ke fretta avete ttt voi??? x una persona speciale cm Angela serve un discorso speciale ke arrivi direttamente al suo cuore!!!!
yes dont' worry my love :D
Questa discussione è stata chiusa