Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
dovresti essere cugina anche delle mie sorelline :D
ma se io sono la cugina di Miley non dovrei avere altre parentele ? :!!!
Okiiiiiiiiiiiiiiii mammmina :D
:love Lo metto in firma.. :love
:love Lo metto in firma.. :love
-MiLeY- 4e:
Stick, se angeee =) è tua figlia allora lo sono anche io giusto??
siii!... =) hihi!... ;)
Fatt na cann! xD
2 contro 1 nn valeeee :stopit:stopit:stopit
e' arrivata un inondazione...
e puff
sull'altra sponda
e puff
sull'altra sponda
Povero lollo, la barca ti ha trasportato nell'altra sfonda, come ti sei fatto trasportare??!!...mhà
che luca e mario ecc ecc sono i suoi ex
Vale cosa lollo!!!??
dimmi :D
:asd vale vale.......
amici di lolita xD
suoi ex
non lo sapevi?
suoi ex
non lo sapevi?
:asd FRATELLOSOOOOOOOOOOOOOO :asd
antonio?bho
ma lollo, perchè ieri mi parlavi di giacomo luca enzo...???mmm facevi discorsi dell'amore e mi accennavi sempre il nome di questi?ma chi so??
ma lollo, perchè ieri mi parlavi di giacomo luca enzo...???mmm facevi discorsi dell'amore e mi accennavi sempre il nome di questi?ma chi so??
nu
se mai era Antonia..
poi parli proprio tu...psè
se mai era Antonia..
poi parli proprio tu...psè
(...vale...):
[quote]Urahara:
[quote]Diogens:
...(ura sei un ragazzo vero??)
xDxD nn sn mica io quello ke se la fa cn antonio :asd
[/quote]cosa vorresti dire?xD
[/quote]
:asd:asd:asd nn te lo difendere lo sappiamo tt qll ke è successo cn Antonio :asd
Urahara:
[quote]Diogens:
[/quote]cosa vorresti dire?xD
Diogens:
Stick, se angeee =) è tua figlia allora lo sono anche io giusto??