Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Prima o poi il plaiboi deve mettere la testa apposto...vero diogens?? Hahaahahah
:pp
Lui è MIO!
però non ci sposeremo..credo!
È un playboy lui..peqò È SEMPRE MIO
Lui è MIO!
però non ci sposeremo..credo!
È un playboy lui..peqò È SEMPRE MIO
in antiche discoteche!xD
e dove sarebbero?!?!? :con :lol:lol
xD...leggi i manufatti che contengono le leggi di diogens:De guarda qual'è la legge principale di diogens:D
Be....... è tradizione xD
e chi ha impostato questa legge?xD
Ce la dici??
Tanto prima o poi dovrai sposarti!! :asd
Tanto prima o poi dovrai sposarti!! :asd
Ma voi conoscete la legge di Diogens!?mi sa di no...xD
hihihihi.......sisi!
io invece sn la mijor fidanzata,o mejo moje,ke ci possa essere.........
io invece sn la mijor fidanzata,o mejo moje,ke ci possa essere.........
Urahara:OOOh
Dai fratellino allarghiamo la famiglia :asd
e poi lui mi odiava!
Sono la miglior cognata che ci possa essere :kiss
Dai fratellino allarghiamo la famiglia :asd
MiLeY lo costringiamo ?:frusta
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :daidai:daidai:daidai:daidai:daidai:daidai:daidai:daidai
wow di questo non ne sapevo ninte !!! :woot
Diogens coraggio :daidai:daidai
Diogens coraggio :daidai:daidai
Diogens quanto chiederai la mano a vale??????????????
già...però è bello, simo tutti uniti :move
che famigliuole che si creano su skuola:D
Wow, ho una nuova cugina senza saperlo... Very Very Good :satisfied:satisfied:satisfied
ah ok :)