Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Jane Eyre:
[quote]Melly_93:
ma xkè solo le femmine cercano marito e i maski nn cercano moglie??? mah???
secondo me ci sono + femmine in qst sito
Ma no. Il problema e` che ormai i ruoli si sono invertiti cara.
[/quote]
Quoto :yes
Melly_93:
Ma no. Il problema e` che ormai i ruoli si sono invertiti cara.
ahaha spero siano pochi ma buoni ;)
ODDIO xD
sbaglio o i mariti scarseggiano?? ^^ ne vorrei uno anch'io lol
cercasi maritooo...........
MARITO CERCASIIIIIIIIIIIII
(desperate housewife)
(desperate housewife)
ciao raga...
ki siè divorziato?
+
kmq cerko ankr 1 raga
ki siè divorziato?
+
kmq cerko ankr 1 raga
:lol ke simpatici.. siete troppo forti..:lol
Bwahahhahahaahahha
Sei un genio!
Sei un genio!
La prima volta avevo letto "o meglio a ad incantare i torroni" ed è veramente una genialata °_°
Mi sono immaginato uno con un flauto che suona ed un torrone che si aloza e comincia a ballare °_°
Mi sono immaginato uno con un flauto che suona ed un torrone che si aloza e comincia a ballare °_°
:proud
Certo che lo siamo! Che...mica stiamo qui a pettinare bambole(o meglio ad incartare torroni!)!:stayinalive
Certo che lo siamo! Che...mica stiamo qui a pettinare bambole(o meglio ad incartare torroni!)!:stayinalive
Oddio adoro quella faccina xD xD xD
Jistine noi siamo grandi ù.u
Jistine noi siamo grandi ù.u
:proud
Esatto.
:beer
Esatto.
:beer
Jane Eyre:
Certo...
Ace, noi ne abbiamo fin troppa!
Siamo solo consapevoli di essere belle persone dentro : D
Certo...
Jane Eyre:
Sisi, modestissimo! xD
Azz...parlo proprio io!
Ci vuole un po' di autostima nella vita!
Sisi, modestissimo! xD
Azz...parlo proprio io!
Azz...parlo proprio io!
Jane Eyre:
Ecco...vedi? Non mi dispiace! Presentamelo al piu` presto! xD
Pero` non dev'essere stronzo, eh!
è pur sempre mio parente no? xD
Quanto sono modesto xD