Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
ahahahhahahhahahahahahha eh si blla copia simoncino e little vampire xD mi piace anke se nn ti conosco little :D
Aggiunto 56 secondi più tardi:
ma xke vojo essere sorella e nn cugina xD :P
Aggiunto 56 secondi più tardi:
# $simo94$ :
cattiva.. :( :pp
Anche io cerco...cerco cerco ma non si trova niente XD
ma xke vojo essere sorella e nn cugina xD :P
se cerkiamo tt e 2, forse dovremmo conoscerci...no?io cercavo appunto qlcn k cercava XD
qua cercano tutti...xD (io esclusa...)
Io cerco un raga cn cui sposrami!!!XD XD
oddeo poxo rifiutarmi d essere tua cugina? xD nn me gusta... :pp :pp
persi in genealogia nuovo dubbio amletico ke mi tormenterà nelle notte insonne colpa di norve
mi sn persa qualkosa ? o.O
Aggiunto 7 minuti più tardi:
io mi sn offerta ad AIUTARLO a cercare...
wow è mio cugino xD
Aggiunto 7 minuti più tardi:
io mi sn offerta ad AIUTARLO a cercare...
wow è mio cugino xD
# Urahara :
$simo94$ buttati su kiki >.> :asd
Quoto mio marito xD
Un altro fidanzamento in vista..
@norve: perchè incesto? O_O
:lol
si chiama incesto XD
è più bello, è...intrigante...xD xD
kiki è la mia nipotina e simo mio figlio quindi....
:lol :lol :lol :lol :lol
$simo94$ buttati su kiki >.> :asd
:sarcasticclap :sarcasticclap
niente naturalmente :asd

# Urahara :
Quoto mia moglie
ahahahahhahhaa
Aggiunto 1 minuti più tardi:
mmmmmmmmmm non sto capendo più niente :( voglio S.N vecchio