Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte

:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
xD
Dai dai xD
:asd
:pp
ma lui lo saaa
me l'ha chiesto due volte :pp
me l'ha chiesto due volte :pp
VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
IL COGNATO HA SEMPRE RAGIONEEEEEEEEEEE!!!!!
IL COGNATO HA SEMPRE RAGIONEEEEEEEEEEE!!!!!
stronza lo sò solo io momentameamente xD
Jane Eyre:
ODDIOOOOOOOOOOOO
LA MIA STRONZA STA PER SPOSARSI E NON MI HA DETTO NULLA!!?!!?????!??!?!!?
Sono offesa, stronza.
O__O t' ho detto lo sa solo lei nn ti preocc
-MiLeY- 4e:
:asd:asd siete troppo forti...
:asd grz
:asd:asd siete troppo forti...
ODDIOOOOOOOOOOOO
Sono offesa, stronza.
Sono offesa, stronza.
daaaaaaaaaaai
@ miley tanto lo meno prima io
@ miley tanto lo meno prima io
vaabene cmq fabiano deve prima kiedere il mio consenso ci devo pensare un poU_U
@-MiLeY- 4e: mi alleno :lol
@-MiLeY- 4e: mi alleno :lol
i due futuri cognati che litigano.... :asd
lo saaaaa
invidioso
invidioso
Glielo faccio scordare io :asd
(tnt nn lo sa)
(tnt nn lo sa)
lo saaaaa:pp
Certo certo
si che lo sa:pp
(...vale...):fra poco ci sposiamo U_U
[quote]Jane Eyre:
Hahahaahahahaah!!!
E allora perche` fate gli eterni fidanzati(o meglio...cuccioli)!? xDxD eh eh??
xDD
[/quote]
sl ke mio fratello nn lo sa :lol