Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
anke io cerco maritooo.............uffi!!!
hihi!... :love
Ahahah da oggi ho una mammina troppo pazza... Mamma Stick :lol:lol:lol Ahahahah :pp
se arriva bn se no nn me ne frega!... :con asp la corrozza e la montagna k vada da maometto!... hihi!.... :con
Giusto stick!! xD
Be.. Però il marito lo cerco comunque..:)
*cErCaSi MaRiTo*
Be.. Però il marito lo cerco comunque..:)
*cErCaSi MaRiTo*
ahah!... mejo SINGLE e spensierati k FIDANZATI e cornuti!... ;)
eheh...e ci sono 2 ragazzi sena una rgazza...(ura sei un ragazzo vero??)
Ahahah :lol
vedo che molte ragazze sono singoll!!mmm
LOL
si starfight qualcosa del genere
Diogens:
Ma sei nata credo da un padre, o sbaglio?
sbaglio o neanke noi abbiamo un padre:asd ???????
mmm
io ho solo una mamma ,che è in vacanza...
io ho solo una mamma ,che è in vacanza...
HAHAHAHAHA povera miley
Ma sei nata credo da un padre, o sbaglio?
Non ci stanno nella mia firma :XD
Toglierò le faccine..
Quanti parenti!!
Tutte femmine!! :XD
Toglierò le faccine..
Quanti parenti!!
Tutte femmine!! :XD
cuginè si sn aggiunte altre 2 sorelle....qnd hai altre 2 cugine.sono brezzamarina
e pikkolaxsempre,oltre a me ,riri e monella!
:love
e pikkolaxsempre,oltre a me ,riri e monella!
:love
:pp
:asd
:O_o
:mad
:linguaccia
:mad
:linguaccia