Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
:lol:lol
Qualer:
SENTITE ME
LA VOCE DELL' IMPERATORE
Mia mogliè è buona, bella, gentile e dolce e io le voglio tanto bene :D
Quindi, è bello essere sposati, ma solo con mia moglie.
E non azzardatevi a
Quindi sposano tua moglie!
oppure non si sposano
deciditi...xD
Qualer:
SENTITE ME
LA VOCE DELL' IMPERATORE
E non azzardatevi a sposarvi mia moglie, sennò siete tutti bannati uno per uno!
XD
SENTITE ME
LA VOCE DELL' IMPERATORE

E non azzardatevi a sposare mia moglie, sennò siete tutti bannati uno per uno!

:lol
cerca di ingannarvi.... non fatevi fregare ;) sentiti me!!!!!!!!!!!!!!!!
hehe sai come andiamo a finire ascoltando te?? XD
Sò la più grande tra di voi e di conseguenza la più saggia quindi SENTITE ME
nooooooo
sentite me
sentite me
Non sento nessuno muahahahahahah
Sentite MEEEEEEEEEEEE:lol:lol:lol
Sentite MEEEEEEEEEEEE:lol:lol:lol
Sentite me
Meglio essere singol..
Sentite a me :D
Sentite a me :D