Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Urahara:-.-'
asp ma db fare un miskiamiento tutto o 6 solo tu sorella a noi??
mischiamento
è logico
asp ma db fare un miskiamiento tutto o 6 solo tu sorella a noi??
O_O
maronn
maronn
Boo!! quella che so io è scritta nella mia firma e sul mio muro cioè:
io sono:
sorella di: klok, diogens, urahara, angeee, miyuky, BLOODY MARY e melly_93
cugina di: mirofede e °°°benny°°°
cugina di secondo grado di: maury, riri, tecktonika (monella), pikkolaxsempre e brezzamarina88
Nipotina di: aniè
Figlia di: Stick
Cognata di: soccerboy e (...vale...)
(io so solo questi, poi mi hanno detto che ho un'altra mamma ma non mi hanno ancora detto chi è..)
io sono:
sorella di: klok, diogens, urahara, angeee, miyuky, BLOODY MARY e melly_93
cugina di: mirofede e °°°benny°°°
cugina di secondo grado di: maury, riri, tecktonika (monella), pikkolaxsempre e brezzamarina88
Nipotina di: aniè
Figlia di: Stick
Cognata di: soccerboy e (...vale...)
(io so solo questi, poi mi hanno detto che ho un'altra mamma ma non mi hanno ancora detto chi è..)
oh come era prima + miley punto
Cmq rifatemi la lista della nostra famiglia io non sto capendo più niente...
:lol
Vero però U_U
Vero però U_U
HAHAHA siamo la famiglia + bella di skuola *___*
Vi uccidooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad
klok:
O__________________________________________________________________________O
Non sapevo un tuboooooooooooooooooooooo
:cry:cry:cry:cry:cry
:gh faby te lo doveva dire (:asd)
O__________________________________________________________________________O

klo siamo sorelle :)
e comunque l'annuncio per trovare un marito o un fidanzato :D
e comunque l'annuncio per trovare un marito o un fidanzato :D
Urahara:
ma ke sti cosi di metal slug?? xD
Ho trovato un sito con tutte le emoticon di metal slug e le sto buttando tutte :asd :asd
ma ke sti cosi di metal slug?? xD
KLOK SIETE SORELLE
KLOK SIETE SORELLE
Annuncio??????? Di cosa....?
Cmq asp ma cosa leggo sulla firma di miley ci sono pure io...io sarei con te cosa? O____o non sto capendo più un tubo xD
Cmq asp ma cosa leggo sulla firma di miley ci sono pure io...io sarei con te cosa? O____o non sto capendo più un tubo xD
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Mmmmmmmm.... forse perchè l'ho fatto 300 volte xD
Mmmmmmmm.... forse perchè l'ho fatto 300 volte xD
oh sorellina (lù) come mai nn hai fatto l'annuncio?? :asd
Ahahah!! :lol
Comunque Qualer io mi sposerei anche, ma se i maschi non arrivano che devo fare?!?
ahahah :lol
Comunque Qualer io mi sposerei anche, ma se i maschi non arrivano che devo fare?!?
ahahah :lol
Ascoltare ME;)

:lol:lol:lol

:lol:lol:lol
(...vale...):
Quindi sposano tua moglie!
oppure non si sposano
deciditi...xD
Ma che si sposassero con tutte (tranne che con Lei)!!
Cricetate! Crescete e riproducetevi! Fate i baccanali, divertitevi!
L' importante è che io abbia mia moglie! Tanto, nessuna moglie sarà come lei.
Ricordate la regola!