Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
scimmia grezza puzzona ti odio
Mhahahahahahahahahaha babbuinaaaaaaaaa
Urahara:come minimo
l'hai detto apposta vero??
mica l'ho detto a caso
l'hai detto apposta vero??
Urahara:sei un chiaccherone è?:drop
:|
:|
Urahara:che ti ridi?:drop
:laugh
:laugh
ma non è vero
é venuto a salerno e non me l'ha detto :|
é venuto a salerno e non me l'ha detto :|
:lol
:asd
jeeeee
CI sei mancatoo
(scuorno)
CI sei mancatoo
(scuorno)
il giallo vince sul ble :anal
bast ja :kiss
bast ja :kiss
:love
il bene vince sul male
il bene vince sul male
e a estremi rimedi.......:anal
Urahara:
[quote](...vale...):
grezzo..io pigli n'attimo il treno mezz'ora e ti vatto
oooooooooooooohhhhhhh come 6 gentileee!!
[/quote]a mali estremi estremi rimedi
(...vale...):
oooooooooooooohhhhhhh come 6 gentileee!!
ma perchè fai così?:sigh
io sono gentile ma tu mi fai perdere la pazienza
io sono gentile ma tu mi fai perdere la pazienza
sisi :anal:anal:anal:anal