Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
xò sn strano è?? :asd
:lol
Io non ho nemmeno il tuo contatto di msn.
(scusate off topic xD)
Io non ho nemmeno il tuo contatto di msn.
(scusate off topic xD)
poi ti spiegherò :asd
Ok.
Questa me la segno
:weapon
Questa me la segno
:weapon
:asd nn si può
Ura sto aspettando con trepidazione la tua conclusione :D
(ho fatto la rimaaa! xD)
(ho fatto la rimaaa! xD)
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????Ma parli con me?????????????????Senti se parlo io fai una brutta figura quindi stai buono buono :pp
Nono..
Caro mio ora la dici.
Altrimenti non ci credo :dozingoff
Caro mio ora la dici.
Altrimenti non ci credo :dozingoff
:asd furba lei :asd
E quale conclusione sentiamo?
ke c'è invidia?? :asd
Ma zitto vaaaaaaaaaa:lol:lol:lol
hehe...le mie investigazioni sono andate a buon fine, ho interrogato qualche sospettato e finalmente sono arrivato a una conclusione :asd
Portuguese D. Ace:
[quote]klok:
:dozingoff State perdendo tempo nelle investigazioni...ragazzi se non ci sapete fare non ci sapete fare...Non è mestiere per voi:lol:lol:lol:lol
xD e che ci vuoi fare... Sono curiosi xD
[/quote]
Sisisi molto curiosi:lol:lol:lol:lol
klok:
:dozingoff State perdendo tempo nelle investigazioni...ragazzi se non ci sapete fare non ci sapete fare...Non è mestiere per voi:lol:lol:lol:lol
xD e che ci vuoi fare... Sono curiosi xD
cosa sorellina ? :move
:|
klok:
[quote]Urahara:
[quote]Bella94:
[quote]Urahara:
[quote]klok:
[quote]Bella94:
Modestamente io so tutto U_U
Pure io :D
[/quote]
vi odio u__ù
[/quote]
:lol
C'è chi può e chi non può.. NOI PUO'!! xD
[/quote]
mi stai dicendo che io NON PUO' T________T ??? xD xD XD XD XD XD XD
[/quote]
:lol:lol:lol:lol
Certoooooooooooooooooooooooooooooooo muahahahahaahahahah
[/quote]
Oh cavolo la Federal Bureau of Investigation
Portuguese D. Ace:
[quote]Urahara:
[quote]Bella94:
In un certo senso.. si! xD
o vir comm fa?? xD xD xD
[/quote]
Traduzione? :asd
[/quote]
Trad "lo vedi come fa?"
Urahara:
[quote]Bella94:
In un certo senso.. si! xD
o vir comm fa?? xD xD xD
[/quote]
Traduzione? :asd
Ho capito! è latino, stai chiedendo come fà l'uomo?