Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Si avvale anche lui della facoltà di non rispondere :asd
chi tace acconsente
ok lò tocca a te
si? xD
ok lò tocca a te
si? xD
:asd
:lol
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere xD
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere xD
tu e lollo
insiemeeee
che ne dici mamma? :)
insiemeeee
che ne dici mamma? :)
Ma che sta succedendo qui? :D
e jaaaaaaa ! voglio essere zia/sorella O_O

xD jaaaa mettiti con mary! jaaaa non ti piace? xD
ma nn posso abbassare n'atttimo la guardia ke 2 sorelle e una cognata mi vedono sopsato ? :asd
Siii bella e lol siì
mia madre e mio cognato? O_O
pegg e biutiful?
mia madre e mio cognato? O_O
pegg e biutiful?
Sisi io pure scherzo:love
Vabbe era solo per scherzare =)
Aaaaaaaaaa io disvio e voi tornate sempre sullo stesso argomento però :lol:lol:lol
:lol
:lol:lol
Giusto klody!!! :lol:lol
Comunque sono curiosa anche io per ace xD
Giusto klody!!! :lol:lol
Comunque sono curiosa anche io per ace xD
Lello tu invece quando ti sposi? E anche bella....Quando???????
Mmmmmmmm asp...Due ragazzi...nessuno è impegnato....si punzzecchiano....
Ragaaaaaaaaaa Ma cosa aspettate? Che ne dite di fare un doppio matrimonio ???? :D
Mmmmmmmm asp...Due ragazzi...nessuno è impegnato....si punzzecchiano....
Ragaaaaaaaaaa Ma cosa aspettate? Che ne dite di fare un doppio matrimonio ???? :D
infatti bastaaa...
Ma ancora di questo parlate????????????????????????buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :pp
Basta che ne sei consapevole =)