Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
(...vale...)
Non capisco :no

questi relazioni aperte di oggi :no

Qualer
No, è la mia seconda personalità! :asd

(...vale...)
Qualer:
[quote](...vale...):
[quote]Qualer:
La moglie di Quak è bella buona e gentile e tutti voi no.
e tua moglie?
[/quote]

La moglie di Quak è MIA moglie!

:asd :asd :asd
[/quote]é sposata con due uomini..e non sei geloso?:|

Qualer
(...vale...):
[quote]Qualer:
e tua moglie?
[/quote]

La moglie di Quak è MIA moglie!

:asd :asd :asd

Portuguese D. Ace
(...vale...):
ej inkudp k c pozz fa?xD

Anche quello potrebbe considerarsi quasi crittato xD

(...vale...)
Qualer:
e tua moglie?

Qualer
La moglie di Quak è bella buona e gentile e tutti voi no. Questo era il messaggio, auguri e figli maschi :asd

(...vale...)
ej inkudp k c pozz fa?xD

Portuguese D. Ace
(...vale...):
ma non si capisce un ciufolo...xD

Sennò non era crittato lol, comunque una volta capito il meccanismo con il quale è scritto si traduce al volo

(...vale...)
ma non si capisce un ciufolo...xD

Portuguese D. Ace
(...vale...):
[quote]Portuguese D. Ace:
Si stà spegnendo la curiosità per caso? non và bene u_u vi dò un indizio allora...

Vi scriverò un messaggio criptato col nome di chi sposerò su questo foro, se indovinate o pensate di averlo fatto, non lo scrivete, piemmatemi, così gli altri rimangono sulle spine :asd

kz odqrnz d izmd u_u
io lo so da mesi:pp xD
[/quote]
Ma molti no xD

e col messaggio crittato è più bello u_u

(...vale...)
Portuguese D. Ace:
Si stà spegnendo la curiosità per caso? non và bene u_u vi dò un indizio allora...

Vi scriverò un messaggio criptato col nome di chi sposerò su questo foro, se indovinate o pensate di averlo fatto, non lo scrivete, piemmatemi, così gli altri rimangono sulle spine :asd

kz odqrnz d izmd u_u
io lo so da mesi:pp xD

Portuguese D. Ace

Vi scriverò un messaggio crittato col nome di chi sposerò su questo foro, se indovinate o pensate di averlo fatto, non lo scrivete, piemmatemi, così gli altri rimangono sulle spine :asd

kz odqrnz d izmd u_u

Qualer
Urahara:
e brava nn si fa mettere i piedi in testa :yes

Mica pure lei è come mitra! (spero tu non te la prenda: era una battuta idiota delle mie :asd :asd :asd)

(...vale...)
U_U

Urahara
e brava nn si fa mettere i piedi in testa :yes

(...vale...)
dicesi che sono orgogliosa
(no m n fott e com)

Urahara
a quindi a te nn te ne fotte prp vale??

(...vale...)
dipende da te U_U

Diogens
Bho non so che mi è preso..xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.