Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
non ho capito cosa è successo ma tralasciamo...xD
siamo impazienti di scoprirlo... ki è???????????????????????????????? a quando il matrimonio???
Quindi il mistero si svela o no????
Urahara:
[quote]Portuguese D. Ace:
Con la crittazione o andando a sbirciare da qualche parte? xD
mi kiamavano Robert Langdon :asd
[/quote]
Cosa saresti tu scusa?Ma non diciamo cavolate va :pp
Bella94:
[quote]Urahara:
ace ormai ho capito :asd
:sarcasticclap
Era ora! XD
[/quote]
meglio tardi ke mai U__U visto anke io PUO >_> XD
Urahara:
:sarcasticclap
Era ora! XD
Portuguese D. Ace:
[quote]pikkolaxsempre:
io li ho provati entrambi ma non ho ancora capito.. cavolo
[/quote]
Bhè la crittazione dovete solo pensarci bene, poi è ovvio che c'è chi ha talento u_u
[/quote]
bhè, io NO
pikkolaxsempre:
[/quote]
Bhè la crittazione dovete solo pensarci bene, poi è ovvio che c'è chi ha talento u_u
Portuguese D. Ace:
mi kiamavano Robert Langdon :asd
Portuguese D. Ace:
Io la possibilità ve l'ho data, ho crittato il messaggio con il nome della persona che sposerò a breve, più di così non posso fare u_u
klok:
Io lo sò quindi non ti mando niente :pp
Pure ioooooooo xD
Io lo sò quindi non ti mando niente :pp
dopo 20 minuti k provo a capire posso dire k....... ancora non ci sono.... portuguese sei crudele.. cosi non ci arriviamo mai
Non ci sto capendo niente sinceramente :no
Portuguese D. Ace:
Si stà spegnendo la curiosità per caso? non và bene u_u vi dò un indizio allora...
Vi scriverò un messaggio crittato col nome di chi sposerò su questo foro, se indovinate o pensate di averlo fatto, non lo scrivete, piemmatemi, così gli altri rimangono sulle spine :asd
kz odqrnz d izmd u_u
Più difficile no? xD
Qualer:
[quote]Urahara:
e brava nn si fa mettere i piedi in testa :yes
Mica pure lei è come mitra! (spero tu non te la prenda: era una battuta idiota delle mie :asd :asd :asd)
[/quote]
:asd:asd:asd:asd
Qualer:
No, è la mia seconda personalità! :asd
Come vi gestite il tempo insieme?