Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
klok:
Oooooooooooooooooooo ma che dici mary....chiedi a Lello chi è la capo :pp lui lo sà bene :D
Klok è il capo U__U
pikkolaxsempre:
[quote]Urahara:
:asd ke cattiveria ace ormai molte persone come miley e pikkola nn dormono la notte x colpa tua !! xD
miley... cuginetta mia... guarda come ci trattano.... cattivi!!! :box:box:box:box:box:box
[/quote]
xD xD
Urahara:
:asd ke cattiveria ace ormai molte persone come miley e pikkola nn dormono la notte x colpa tua !! xD
miley... cuginetta mia... guarda come ci trattano.... cattivi!!! :box:box:box:box:box:box
Bella94:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
[quote]Bella94:
Ace però così non si fa..
TROPPI SEGRETI!!! xD
I piccoli segreti di Ace :asd
[/quote]
Prossimamente al cinema xD
[/quote]
già, proprio prossimamente visto che devo aspettare che mi risolvono il problema di linea col forum xD
[/quote]
Caro ace però così non si fa..
Ti stai facendo attendere troppoooo!!
[/quote]
Non è colpa mia, il foro non mi fà postare dal mio indirizzo IP, è colpa del foro
Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
[quote]Bella94:
TROPPI SEGRETI!!! xD
[/quote]
[/quote]
già, proprio prossimamente visto che devo aspettare che mi risolvono il problema di linea col forum xD
[/quote]
Caro ace però così non si fa..
Ti stai facendo attendere troppoooo!!
Oooooooooooooooooooo ma che dici mary....chiedi a Lello chi è la capo :pp lui lo sà bene :D
klok:
Si braviiiiiiiiiiii tutti del FBI:lol
:lol Però io sono la capa U_U
E Ace è il cervellone XD
Si braviiiiiiiiiiii tutti del FBI:lol
Bella94:
[quote]Bella94:
TROPPI SEGRETI!!! xD
[/quote]
[/quote]
Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
TROPPI SEGRETI!!! xD
[/quote]
:asd Skuola.net sta diventando un'organizzazione segreta XD
Tra poco avremo anche pistole e distintivi :lol
Tra poco avremo anche pistole e distintivi :lol
:asd
Bella94:
TROPPI SEGRETI!!! xD
TROPPI SEGRETI!!! xD
TROPPI SEGRETI!!! xD
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sid_vicious:
Si stà spegnendo la curiosità per caso? non và bene u_u vi dò un indizio allora...
Vi scriverò un messaggio crittato col nome di chi sposerò su questo foro, se indovinate o pensate di averlo fatto, non lo scrivete, piemmatemi, così gli altri rimangono sulle spine :asd
kz odqrnz d izmd u_u
brutto egoista non hai detto niente al tuo amato sid
XD
a vedere mi sembrerebbe moneLa!!!
ej nkupd k c poz fa XD
[/quote]
*-* Davvero Ace?? :D
[/quote]
Ma no!!! xD xD
Ora anche Sid sà u__u
Comunque ragazzi, la soluzione rimane lì crittata, siete voi che non riuscite a decifrarla, io l'aiuto ve l'ho dato u__u
sid_vicious:
Si stà spegnendo la curiosità per caso? non và bene u_u vi dò un indizio allora...
Vi scriverò un messaggio crittato col nome di chi sposerò su questo foro, se indovinate o pensate di averlo fatto, non lo scrivete, piemmatemi, così gli altri rimangono sulle spine :asd
kz odqrnz d izmd u_u
XD
ej nkupd k c poz fa XD
[/quote]
*-* Davvero Ace?? :D
idem :D
sara continua a non capire ki sia.. mha.. il tanto atteso giorno del matrimonio lo scoprirò
nella mente ho il vuoto assoluto..ma chi è?
sid_vicious:
kz odqrnz d izmd u_u
XD
ej nkupd k c poz fa XD
[/quote]
hahahaha ace e monella xD xD ke beeeeello *__*