Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Urahara
pikkolaxsempre:
[quote]Bella94:
Non sarò mai sbruffona come te :proud

bhè, su questo ha ragione... non possiamo negare..!!:lol

p.s. miley abbandona la famiglia adottiva.. guarda k fratello k hai.. :no:no:no:dontgetit
[/quote]
ke FANTASTICO fratello :u_u

-MiLeY- 4e
Per ura:
eh lo so xD

Per pikkola:
sono i casi della vita :D

pikkolaxsempre
Bella94:

bhè, su questo ha ragione... non possiamo negare..!!:lol

p.s. miley abbandona la famiglia adottiva.. guarda k fratello k hai.. :no:no:no:dontgetit

Urahara
:asd sei diventata mia sorella ke ti aspettavi??

-MiLeY- 4e
pikkolaxsempre:
[quote]Urahara:
:asd ke cattiveria ace ormai molte persone come miley e pikkola nn dormono la notte x colpa tua !! xD

miley... cuginetta mia... guarda come ci trattano.... cattivi!!! :box:box:box:box:box:box
[/quote]

:cry cosa abbiamo fatto di male????? :cry

klok
:dozingoff

Urahara
xD xD xD

Bella94

Urahara
Certo certo sbruffona :asd

Bella94
Urahara:
[quote]pikkolaxsempre:
[quote]Bella94:
Insomma pikkola e miley.. FATEVI VALERE CONTRO QUESTI QUATTRO SBRUFFONI!! xD

tu sei in complotto con loro quindi :box.. solo uno semplicemente xk sono femminista... XD
[/quote]
haha Bella sbruffona!
[/quote]

Non sono in complotto con loro.. semplicemente sapevo tutto da un sacco di tempo xD

Poi stare in complotto con ura.. MAI!

Urahara
XD

Diogens
bravo bravo..

Urahara
eeeeh...si

Diogens
lollo ancora single?^^

pikkolaxsempre
Urahara:
[quote]pikkolaxsempre:
[quote]Bella94:

tu sei in complotto con loro quindi :box.. solo uno semplicemente xk sono femminista... XD
[/quote]
haha Bella sbruffona!
[/quote]

sei allo stesso livello.. anzi no, pegggio, xk sei maschio.. ihihih vendetta!!!! :box:weapon:frusta:box:weapon:frusta muhahahahahaha :dcatt

Urahara
pikkolaxsempre:
[quote]Bella94:

[/quote]
haha Bella sbruffona!

pikkolaxsempre
Bella94:

PrInCeSs Of MuSiC
klok:
Oooooooooooooooooooo ma che dici mary....chiedi a Lello chi è la capo :pp lui lo sà bene :D

:lol Ma è stata mia l'idea u.u quindi ho un piccolo posto anche io :]

Urahara
Bella94:

:asd

Bella94

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.