Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
(...vale...)
:lol
anche quando dice
vale la pena...
mi sento tirata in ballo. ..

Dorothy
hehe,abituatici piccola,perchè condividiamo lo stesso nome xD

(...vale...)
:lol
oggi skelo scusate

ma ogni volta che leggo vale,mi fischiano le orecchie

Dorothy
Em,vale mi dispiace rovinare i tuoi sogni (xD)ma parlavo con mio marito xDxD

(...vale...)
perché ringrazi me dorothy?

Dorothy
Qualer:
[quote]Dorothy:
Si,lo voglio..

Messaggio 4000!

Eh, da dedicare alla mia stupenda moglie, come lei ha dedicato il 1000 a me! (quando feci il millesimo, non ti eri nemmeno iscritta! :asd).
Non c'è parola che possa esprimere la mia gioia nell' averti conosciuto quel 28\2oo8 :asd.
Scherzo del destino, ci siamo sposati il 29\2oo9 :asd :asd.

Eh, vedi cosa comporta il posteggiare? Che alla fine ti sposi, passano 2000 messaggi, 9 mesi che ci conosciamo e pure il matrimonio!
Eppure, mi sembra di conoscerti da sempre.

E con questo, ad maiora!

[/quote]

Aaaaaaaaa che idiota che mi sento! possibile che siamo capaci di blaterare per ore insensatamente e ora non ho più parole? xDxD
Ti adoro,ecco cosa!:D
Ma dove lo trovo n'altro come te? (..em è una domanda retorica:dozingoff xDxD)
Come ti ho già detto,se tu non fossi entrato nella mia vita non sarei quella di adesso (eh forse era meglio che non entravi xDxD)(aaaaaaaaa non pensare male! xDxD) e avrei perso tanto,troppo.
Oramai sei parte di me..E per tua (s)fortuna non potrei rinunciare a te nemmeno se volessi.

Vale,ancora una volta qui a ringraziarti.

(...vale...)
che romanticone

Qualer
Dorothy:
Si,lo voglio..

Messaggio 4000!

Eh, da dedicare alla mia stupenda moglie, come lei ha dedicato il 1000 a me! (quando feci il millesimo, non ti eri nemmeno iscritta! :asd).
Non c'è parola che possa esprimere la mia gioia nell' averti conosciuto quel 28\2oo8 :asd.
Scherzo del destino, ci siamo sposati il 29\2oo9 :asd :asd.

Eh, vedi cosa comporta il posteggiare? Che alla fine ti sposi, passano 2000 messaggi, 9 mesi che ci conosciamo e pure il matrimonio!
Eppure, mi sembra di conoscerti da sempre.

E con questo, ad maiora!

Bella94
CERCASI FIDANZATO PER BELLA94!!!!!!!!

Diogens
aaa ok ho capito male

Bella94
Skuola!

Diogens
real o in skuola.net?no scherzo

Bella94
CERCASI FIDANZATO PER BELLA!!! xD

(...vale...)
bella mi sa che è meglio se lo chiedi a qualcuno
altrimenti...

Bella94
Io cerco ancora fidanzato...

(...vale...)
piacere tutto nostro!

brezzamarina88
no.....

brezzamarina88
:cry:cry:cry:cry:dontgetit:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Qualer
oook!

E allora, da questo momento in avanti, non sarete più legati dal vincolo matrimoniale.

ZLATAN235
Do il mio consenso!!! Ci mancherebbe altro!

per lapassion: almeno qui rimarro' singleeee...per moooolto tempo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.