Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
:lol:lol:lol:lolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:lol:lol:lolidem....mi sn persa qualke kosa IO ma mi sà k il forum si è perso qualke pagina!:lol:lol:lol:lol
Ma non si doveva sposare con uomo83?? :!!!
Non ci sto capendo niente..
Non ci sto capendo niente..
Ok. Ho mandato alla mia mammina adorata un mp ^_^
:satisfied
Ovvio U_U
:lol ankio dovrò essere presente!
ECCOMIIIIIIIIII DOV'E' IL MIO NUOVO PAPINO??
bravo tato...dobbiamo prendere "appuntamento" con POM: Princess Of Music...che niente popopò di meno è che mia figlia!! Mi faccio sposare da mia figlia...:!!!
Bhà...:lol
POM appena puoi fatti viva...c'è da celebrare un matrimonio quasi vero!! :asd ;)
Bhà...:lol
POM appena puoi fatti viva...c'è da celebrare un matrimonio quasi vero!! :asd ;)
apona88:
[quote]uomo83:
Scusate ma come faccio a fare combinare il mio matrimonio con Apona88 al più presto?sono necessari dei documenti particolari?? :move
amore basta connetterci nello stesso momento su skuola e farci sposare da un prete (ma non so quale sia quello attuale)...
ma prima, vediamo di cambiarci questo nick e di mettere i tuoi dati giusti!!
bello patato!! :love
[/quote]
amore dimenticavo!! sono tornata virtualmente single...perchè non coroniamo il nostro sogno almeno virtualmente?? :love
ah, aspetta.
Dimenticavo le dediche
TADBXSMPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
I E TE 3MSC (crociere, http://www.msccrociere.it/)
Ho finito? Boh. Penso siano sufficienti a fare un bel lavaggio intestinale.
E con questo, ti dò VERAMENTE la buonanotte.
E non dimenticare mai che il tuo Quak c'è sempre per te.
Dimenticavo le dediche
TADBXSMPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
I E TE 3MSC (crociere, http://www.msccrociere.it/)
Ho finito? Boh. Penso siano sufficienti a fare un bel lavaggio intestinale.
E con questo, ti dò VERAMENTE la buonanotte.
E non dimenticare mai che il tuo Quak c'è sempre per te.
xDxD Notteeeeeeeee!
Dorothy:
Ecco vedi? so esserti grata a mio modo!:D
Non potrei mai fare nulla che ti faccia soffrire!(..anche se qualcosa in mente ce l'avrei però xDxD)
Eh, moglie dal visino dolce e dalla mente perfida!
Non me la conti giusta. 4 in matematica e rimandata!
E ora, scusami, ma mi congederei!
E Buonanotte MAI LAV (my love in lingua intellegibile :asd)!
Ecco vedi? so esserti grata a mio modo!:D
Non potrei mai fare nulla che ti faccia soffrire!(..anche se qualcosa in mente ce l'avrei però xDxD)
Dorothy:
Che moglie ingrata che sono eh? Però dai per dimostrarti che so apprezzare,stasera farò gli straordinari!;)
Oh, che dolce che sei!
Sai che avevo proprio quella libreria da spolverare! Ma quanto ti voglio bene? (Risposta: Tanto :drop)
Per le 4000 persone, hai così tanti debitori? Ahy ahy che dolor!
... 4000 conti da pagare... la miseria nera!
Come sei tenera quando mi fai queste sorprese! :asd Queste sono quelle cose che ti rallegrano la festa!
Come quando tu stai festeggiando per la vincita di 20mila euro alla lotteria, vai in vacanza e ti dicono che la tua casa ha preso fuoco (veramente successo, ad una donna inglese che venne in vacanza a baia tre anni fa)! :asd
Che moglie ingrata che sono eh? Però dai per dimostrarti che so apprezzare,stasera farò gli straordinari!;)
Speriamo che il quadro piaccia,che dirti?
Guarda,se proprio ci tieni,le contatto io 4000 persone..solo uomini,però,qualche problema? Hanno qualche conto in sospeso xD
Speriamo che il quadro piaccia,che dirti?
Guarda,se proprio ci tieni,le contatto io 4000 persone..solo uomini,però,qualche problema? Hanno qualche conto in sospeso xD
uomo83:
Scusate ma come faccio a fare combinare il mio matrimonio con Apona88 al più presto?sono necessari dei documenti particolari?? :move
amore basta connetterci nello stesso momento su skuola e farci sposare da un prete (ma non so quale sia quello attuale)...
ma prima, vediamo di cambiarci questo nick e di mettere i tuoi dati giusti!!
bello patato!! :love
Eeeee!
Non apprezzi! Invece di lasciarti solo e sconsolato un povero Mercurio come ogni sera, volevo spedirti tutti e 11 + arbitro, allenatore, riserve e spettatori.
Tutti sotto alla doccia. Così invece di fare la doccia da sola come sempre, avevi compagnia. Come stare nudi a Via Roma il 24 dicembre. Bene o male il flusso di gente è quello.
Ma le cose belle vanno mostrate, no?
(eh! Pensi sempre male! Io intendevo quel bellissimo quadro che hai comprato! Eh, arte classica! Non c'è più pudore... :asd)
E poi tutti a entrare e uscire, così coroniamo la festa.
Però le riserve per te non ci sono, dannazione. Vedete bambini? Questo è il problema di avere una moglie unica.
ISLAM POWER :asd :asd
Ma lo stesso non avrei trovato sostituti :asd.
Però, dopotutto, era un bel party per i 4000!
Non apprezzi! Invece di lasciarti solo e sconsolato un povero Mercurio come ogni sera, volevo spedirti tutti e 11 + arbitro, allenatore, riserve e spettatori.
Tutti sotto alla doccia. Così invece di fare la doccia da sola come sempre, avevi compagnia. Come stare nudi a Via Roma il 24 dicembre. Bene o male il flusso di gente è quello.
Ma le cose belle vanno mostrate, no?
(eh! Pensi sempre male! Io intendevo quel bellissimo quadro che hai comprato! Eh, arte classica! Non c'è più pudore... :asd)
E poi tutti a entrare e uscire, così coroniamo la festa.
Però le riserve per te non ci sono, dannazione. Vedete bambini? Questo è il problema di avere una moglie unica.
ISLAM POWER :asd :asd
Ma lo stesso non avrei trovato sostituti :asd.
Però, dopotutto, era un bel party per i 4000!
Tesoro so che faresti tutto per me,però ora esageri: cioè mandarmeli tutti sotto la doccia non ti sembra un po troppo? Guarda che sono capace anche io di stancarmi!
POi ti ci metti anche tu ad entrare e uscire di casa e chi ce la fa a resistere! xDxD
POi ti ci metti anche tu ad entrare e uscire di casa e chi ce la fa a resistere! xDxD
Lo strano caso delle due Vale :asd.
Eh, perdonami ...Vale... ma se io dico vale mi riferisco alla mia signora qui presente (aeh. Solo l' intuito può risolvere questo equivoco :asd)!
@Dorothy (così risolviamo!)
E di cosa mi devi ringraziare?
Per non finire nel vortice infinito di "grazie" da tutte e due le parti, ti dico solo che è un piacere. E' un piacere parlare con te, è un piacere ridere, scherzare, riflettere, discutere, è un piacere il poterti dedicare qualcosa! Perchè certe cose vengono dal cuore! Per la sola soddisfazione di poter ricambiare quello che mi dai.
E allora, partita finita in parità, tutti sotto alla doccia! :asd.
E ricorda che per tua (s)fortuna, io non rinuncio a te quanto tu non rinunci a me!
(approposito, sono sonnambulo per caso? Mi ricordo di non essere mai entrato a casa tua. La vecchiaia è proprio brutta!)
Eh, perdonami ...Vale... ma se io dico vale mi riferisco alla mia signora qui presente (aeh. Solo l' intuito può risolvere questo equivoco :asd)!
@Dorothy (così risolviamo!)
E di cosa mi devi ringraziare?
Per non finire nel vortice infinito di "grazie" da tutte e due le parti, ti dico solo che è un piacere. E' un piacere parlare con te, è un piacere ridere, scherzare, riflettere, discutere, è un piacere il poterti dedicare qualcosa! Perchè certe cose vengono dal cuore! Per la sola soddisfazione di poter ricambiare quello che mi dai.
E allora, partita finita in parità, tutti sotto alla doccia! :asd.
E ricorda che per tua (s)fortuna, io non rinuncio a te quanto tu non rinunci a me!
(approposito, sono sonnambulo per caso? Mi ricordo di non essere mai entrato a casa tua. La vecchiaia è proprio brutta!)