Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Dorothy:
Jello,sai la notizia?
?
no dimmmi!!!!!!
Jello,sai la notizia?
io voglio un fratello o una sorella!!!!!!!!!
bella! visto che mi stai molto simpatica, come mamma niente male, pure carina! o mamma o sorella! :D scegli tu se a te fa piacere!:love
Io invece cerco figlio\a!!
anke io cerco ankora fida!!
:blush vi rikordo ke io cerko ancora fidaaa!!
p.s.nn vi fate pregare....
p.s.nn vi fate pregare....
grz ancora per gli auguri !!
contattateci:P:P! e vi rendiamo san valentino più bello :P:P!
e non dimentichiamoci del viaggio di nozze! apro ufficialmente l'agenzia di viaggi ! DOPO IL MATRIMONIO VI ASPETTA LA LUNA DI MIELE PIÙ ENTUSIASMANTE E INDIMENTICABILE SE SCEGLIETE LA MIA(figo sto spot)! :D
Dai, allora io e te facciamo l'agenzia matrimoniale...:lol:lol:lol
Per chi si deve sposare venisse o da me o da foffy che vi organizziamo il matrimonio!
Per chi si deve sposare venisse o da me o da foffy che vi organizziamo il matrimonio!
ti aiuto iooooooo!! anche io sono mitica a far accoppiare la gentee :P!
Allora dato che io, nella vita reale, sono bravissima afr mettere insieme le persone (infatti tutti mi prendono in giro, dicendomi che devo aprirmi l'agenzia matrimoniale)...potrei aprirla qui l'agenzia matrimoniale, nel senso che organizzo i matrimoni (con tutti i crismi) e poi via al matrimonio con madre Mary di Palermo.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
auguri anke da parte mia!!:cuore
p.s. io e sonoio 96 siamo sorelle!!
CERCASI 1 FIDANZATO X ME!!
p.s. io e sonoio 96 siamo sorelle!!
Auguri a klok e dreke!!
Grz:):)
klok:
[quote]soccerboy:
[quote]klok:
OK ALLORA UFFICIALMENTE FIDANZATI:)