Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
apona88:
hihihihi...buongiorno skuola e a te amore!!
qualer è possibile avere un divorzio e un matrimonio nello stesso giorno???
però avviso zlatan...e ovviamente i bimbi li vorrei con me!! ;)
Beh, si.
Se Zlatan è d'accordo, posti qua e divorziate immediatamente.
Per il matrimonio, sono affari di POM. Se lei è libera, con piacere.
Aleeeeeeeeee!!! ora che sei un uomo libero...che farai? :blush
hihihihi...buongiorno skuola e a te amore!!
FATEMI SAPERE OGNI COSA.
:)
Dreke aggiungimi su msn, così facciamo una conversazione a 3!
In modo da metterci d'accordo sulla data ^_^
Dreke aggiungimi su msn, così facciamo una conversazione a 3!
In modo da metterci d'accordo sulla data ^_^
organizziamo!
sopratutto I ANELL! :lol e il rEstorante
Ma se nn abbiamo organizato nnt com facciamo a sposarci?????I testimoni ?Il restorante?Il viaggio?I anelli?ecc...prima si devono preparare le cose...non credi?Io vojo una cosa fatta bene....
dai klok!!
Siiiii daiiii quoto Dreke!!!!
Se Klody è d'accordo vi sposo :)
Se Klody è d'accordo vi sposo :)
Be', klok dovresti conoscerlo xD
Comunque qui non si fa avanti nessuno :(:(
Comunque qui non si fa avanti nessuno :(:(
klok amore che fai??che ne dici di sposarici è un mese che stiamo insieme e mi sembra una vita!!ehhe!! ;):satisfied:love
[quote]Bella94:
Ma che sei pazza!!
Perchè non ti vuoi sposare con il mio fratellino combina guai???:lol:lol:lol
Ma che sei pazza!!
Perchè non ti vuoi sposare con il mio fratellino combina guai???:lol:lol:lol
ECCOMIIIII
MADRE MARY DI PALERMO IS BACK!!
Qualcuno vuole sposarsi?
MADRE MARY DI PALERMO IS BACK!!
Qualcuno vuole sposarsi?
Ma che sei pazza!!
Comunque fatevi avanti!!
Comunque fatevi avanti!!
bella
fidanzati con diogens:lol
fidanzati con diogens:lol
Vabbè...
quindi è ufficiale CERCO UN FIDANZATO!!
quindi è ufficiale CERCO UN FIDANZATO!!
si!e ci vuole anche tanta,tanta pasienza
si! sonoio ha tantaaaaa tantaaaaaaa raggione :lol:lol
credimi....ci vorrà tanto,tanto tempo!!!! comunque buona fortuna!!