Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
si ma raga...dovrebbe essere una cosa seria!!!!qui tt si sposano senza neanche conoscersi!!!!
AUGURIIIIIIIIII!!!!!!:satisfied
Veramente mi era caduta la connessione, scusatemi! :asd
DICHIARO SONOIO E TANUZZO SPOSI SOTTO IL SEGNO DELL' IMPERO QUALERIANO.
AUGURI!
DICHIARO SONOIO E TANUZZO SPOSI SOTTO IL SEGNO DELL' IMPERO QUALERIANO.
AUGURI!
grazie x gli auguri
auguriiiii
:bounce:clapAUGURI A GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bounce:clap
siamo ufficialmente sposatiiii!!!!
auguri sonoio
auguri sonoio
si
no dai veloci
si accetto e tu sonoio????:lol
si accetto e tu sonoio????:lol
Al mio matrimonio ci fu POM.
Allora, molto velocemente:
Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra sonoio e tanuzzo.
Sonoio, vuoi tu sposare tanuzzo e stargli accanto nel bene e nel male?
Tanuzzo, vuoi tu sposare sonoio e stargli accanto nel bene e nel male?
Allora, molto velocemente:
Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra sonoio e tanuzzo.
Sonoio, vuoi tu sposare tanuzzo e stargli accanto nel bene e nel male?
Tanuzzo, vuoi tu sposare sonoio e stargli accanto nel bene e nel male?
mariaaaaaaaaa sbrigatevi me ne dovrei andare ...
ma scusate tanto siamo tt qui non possiamo sposarci alla moderna????:lol
cmq al parte lo scherzo sbrighiamoci
ma scusate tanto siamo tt qui non possiamo sposarci alla moderna????:lol
cmq al parte lo scherzo sbrighiamoci
Forza, se facciamo in fretta, vi sposo.
Però non so la cerimonia :asd
Però non so la cerimonia :asd
qlk ke si improvvisa prete no vero?:lol
cmq il prete ufficiale è lino17!!
cmq il prete ufficiale è lino17!!
il prete?
skusate ....possiamo iniziare!
ok cmq mancano 2 minuti al mio matrimonio ci dovremmo sposare alle 15:00 speriamo kè puntuale
Quanti matrimoni!!
si fa sul forum?
dmn
lo so ma alle 15 che giorno????:con