Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Vi ha fatti nascere in un'altra dimensione
ma cm fa a essere mia madre se lei è + pikkola di me e sonoio 96?
Doll, potresti rivolgerti alla piccola Vale che voleva dei figli!
RIPETO: IO E SONOIO 96 CERCHIAMO DEI GENITORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti
mod!!!
dove sono?
mod!!!
dove sono?
maritoooo
Mi sa che sono scomparsi...qualcuno ha usato la bacchetta magica :D
Scherzo :pp
Sinceramnente sono curiosa anche io di saperlo...
Scherzo :pp
Sinceramnente sono curiosa anche io di saperlo...
Io non riesco a capire una cosa ma i altri post di genialogia dove sono?
Auguri!
auguri!
Ragazzi fate gli auguri a lub& kikka891 sono sposi ora!!!
io e sonoio 96 cerchiamo una mamma e un papà!
Penso di si
lo adotto
non si può?
non si può?
(...vale...):grazie:|
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
:lol Vai a letto con tuo marito XD
non lo sapevo
ce l'avrei un marito
[/quote]
O_o Scusa ma se il marito non ce l'hai che fai adotti a distanza come me?? XD
PrInCeSs Of MuSiC:grazie:|
non lo sapevo
ce l'avrei un marito
cerco figlio/a
Vale, da chi? (questa e' autogol, scusa.)
klok:
Mah questo lo lasciamo al tempo:lol:lol:lolci ci siamo appena sposati e già vuoi che la tua socia procrei?
:lol:lol:lol
nu nu tranquilla...l'ho detto solo per scherzare! ;)
(necessito di avvocati per lo studio!!! :yes) :lol