Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
(...vale...)
voglio un figlio

Moon96
anke io sn in ritardo...cmq auguriiiiiiiiiii:surprise

klok
*Sybil*:
Sociaaaa ;)

a quando il primo pargolo? :lol

rinnovo gli auguri kmq e mi scuso per essere arrivata in ritardo al matrimonio! :thx

Mah questo lo lasciamo al tempo:lol:lol:lolci ci siamo appena sposati e già vuoi che la tua socia procrei?

*Sybil*
Sociaaaa ;)

a quando il primo pargolo? :lol

rinnovo gli auguri kmq e mi scuso per essere arrivata in ritardo al matrimonio! :thx

klok
Grazie filly:)

malipo
auguri klok e soccerboy dal cavaliere della virtù

PrInCeSs Of MuSiC
:)
Ancora auguroni miei cari!!

klok
Grazie mille mia tesora di Ely:pp

E grazie anche ai altri:love

Bella94
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Mi sono persa il matrimonio tra klody e soccerboy...nooooo!!

Vabbè auguri lo stesso xD

Questo è il mio regalo:

Qualer
AUGURONI KLOK E SOCCERBOY!!

L' IMPERATORE QUALER E' FELICE PER VOI.

Un'isola come dono benaugurante dell' IMPERATORE.

mnemozina
paraskeuazo:
Non so se prenderlo come un regalo o come qualcos'altro visto la desolazione del luogo :lol

Dai.. mi hai scoperta, volevo mandare la carissima Klok in esilio. Con Soccerboy.
MA TI PARE???

*Sybil*
Sociaaaaa :) eccomiiii!!! XD
Mi scuso per il ritardo ma ero a pappare (si, lo so che è tardi ma al sabato sera è così :()
Augurissimissimi alla mia socia Klok e al suo nuovo marito!!! :satisfied

un bacione ragazzi!!! :blowkiss

paraskeuazo
Non so se prenderlo come un regalo o come qualcos'altro visto la desolazione del luogo :lol

mnemozina

E questo e' il posticino dove vi mando...
A nome dell'Impero Qualeriano..

klok
Grazie a tutti :crymi sono commossa:love

Vi voglio bene...sopratutto a te maritino mio:love

PrInCeSs Of MuSiC
Per l'uscita dal forum:

Per il ricevimento:

e non poteva mancare..

soccerboy
Grazie a tutti!
E ora se mi volete scusare...:gnam

XD

paraskeuazo
AUGURIII :surprise:surprise

Che la vostra coppia possa essere una delle più longeve del sito! Amatevi e procreate! :lol:lol

(...vale...)
auguri!!!:love

mnemozina
Auguri agli sposi!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.