Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
voglio un figlio
anke io sn in ritardo...cmq auguriiiiiiiiiii:surprise
*Sybil*:
Sociaaaa ;)
a quando il primo pargolo? :lol
rinnovo gli auguri kmq e mi scuso per essere arrivata in ritardo al matrimonio! :thx
Mah questo lo lasciamo al tempo:lol:lol:lolci ci siamo appena sposati e già vuoi che la tua socia procrei?
Sociaaaa ;)
rinnovo gli auguri kmq e mi scuso per essere arrivata in ritardo al matrimonio! :thx
Grazie filly:)
auguri klok e soccerboy dal cavaliere della virtù
:)
Ancora auguroni miei cari!!
Ancora auguroni miei cari!!
Grazie mille mia tesora di Ely:pp
E grazie anche ai altri:love
E grazie anche ai altri:love
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Mi sono persa il matrimonio tra klody e soccerboy...nooooo!!
Vabbè auguri lo stesso xD
Questo è il mio regalo:
Vabbè auguri lo stesso xD
Questo è il mio regalo:

AUGURONI KLOK E SOCCERBOY!!
L' IMPERATORE QUALER E' FELICE PER VOI.
Un'isola come dono benaugurante dell' IMPERATORE.
L' IMPERATORE QUALER E' FELICE PER VOI.
Un'isola come dono benaugurante dell' IMPERATORE.
paraskeuazo:
Non so se prenderlo come un regalo o come qualcos'altro visto la desolazione del luogo :lol
Dai.. mi hai scoperta, volevo mandare la carissima Klok in esilio. Con Soccerboy.
MA TI PARE???
Sociaaaaa :) eccomiiii!!! XD
Mi scuso per il ritardo ma ero a pappare (si, lo so che è tardi ma al sabato sera è così :()
Augurissimissimi alla mia socia Klok e al suo nuovo marito!!! :satisfied
un bacione ragazzi!!! :blowkiss
Mi scuso per il ritardo ma ero a pappare (si, lo so che è tardi ma al sabato sera è così :()
Augurissimissimi alla mia socia Klok e al suo nuovo marito!!! :satisfied
un bacione ragazzi!!! :blowkiss

Non so se prenderlo come un regalo o come qualcos'altro visto la desolazione del luogo :lol

E questo e' il posticino dove vi mando...
A nome dell'Impero Qualeriano..
Grazie a tutti :crymi sono commossa:love
Vi voglio bene...sopratutto a te maritino mio:love
Vi voglio bene...sopratutto a te maritino mio:love
Per l'uscita dal forum:
Per il ricevimento:
e non poteva mancare..
Per il ricevimento:
e non poteva mancare..
Grazie a tutti!
E ora se mi volete scusare...:gnam
XD
E ora se mi volete scusare...:gnam
XD
AUGURIII :surprise:surprise
Che la vostra coppia possa essere una delle più longeve del sito! Amatevi e procreate! :lol:lol
Che la vostra coppia possa essere una delle più longeve del sito! Amatevi e procreate! :lol:lol
auguri!!!:love
Auguri agli sposi!!!