Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Bella94
Non ti preocc, io cerco qualcuno più serio :asd

Diogens
bella starei con te ma io il sabato sera mi voglio divertire quindi...forse puoi venire con me..bhuuu

Bella94
CERCO FIDANZATO (NON MARITO)

(questo è l'ultimo avviso...poi rimango single che è meglio)

Diogens
senno ti facevo la festa a te...hihi scherzo dai

(...vale...)
tu hai detto
ringrazia dio che sei single a quest'ora

Diogens
vale cosa che nn posso rivedere quello che ho scritto!!!:D

Bella94
Sono diventata nonna! Però per Doll e Sonoio...non avete un nonno! La nostra è una famiglia al femminile...
Sono anni che cerco fidanzato e niente :dontgetit

(...vale...)
:lol
non l'ho capita fabianuzzo

Moon96
xk?? forte dopgens come papa'!

Diogens
e fortunata a te che sei single a quest'ora...hihi

(...vale...)
;)
faby anch'io sono single...

scherzo

Diogens
mamma mia che famiglie menomale che sto single...:lol

(...vale...)
ma non si vede più in giro?

Moon96
:lol

(...vale...)
ù.ù
ho "tinuzzo" come genero:lol
mi fa schiattà quel ragazuolo:D

Moon96
ok..allora tu sei..

figlia di Bella 94 sorella di brezzamarina cognata di lino17 nipote di Jello Biafra suocera di vittorio1994(mio marito) e di tanuzzo14(marito di sonoio 96) ee...madre di doll e sonoio 96

ke bella famigliolla!

(...vale...)
il padre è a scelta xDxD!

no gemelline...questa è una grande famiglia...spero di darvi un padre presto!

Moon96
x me si...ma sikuramente anke x sonoio 96...quiiiiiiiiiiiiindi

alloraaaaa
brezzamarina e lino17 saranno i nostri zii e Jello Biafra il nostro prozio ?! xD
e..bella 94 nostra nonna???? ihihih xD
vale, passa dal mio muretto e leggi la mia parentela fino ad ora...anke se la dv modificare...MAMMA!!!:lol

(...vale...)
...io?
mamma?
ma ceeeerto...xD...
l'unica cosa che non avete un padre...vi va bene?

Moon96
xD x me va bn..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.