Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Ma guardate che il matrimonio si deve fare nel momento in cui ci si conosce e ci si affeziona!
NON COSì COME CAPITA!
Però dai.. vabbè.. se volete sposarvi ditemelo..
NON COSì COME CAPITA!
Però dai.. vabbè.. se volete sposarvi ditemelo..
Urahara:
He he io sn orfanosinglefigliounicosterile :lol
ci sposiamo???
He he io sn orfanosinglefigliounicosterile :lol
(...vale...):
ciao nipotina!
ciao nonnina:lol
io sono disponibile...
uomini!
uomini!
Ma ho solo quindici anni! E poi comunque questa famiglia è un po' troppo al femminile...ci vogliono i mariti! :asd
Bella94::lol
No per favore! Bisnonna nooooo! Non sono così vecchia xD
zi zi
No per favore! Bisnonna nooooo! Non sono così vecchia xD
ciao nipotina!
si! allora da ora tu sei mia figlia...anke se 2 anni + grande di me...benvenuta in famiglia :love sappi ke vittorio1994 è tuo padre, sonoio96 è tua zia insieme a tanuzzo14, (...vale...) è tua nonna (nn hai 1 nonno) e hai xfino una bisnonna: Bella94... come vedi abbiamo una gran bella famiglia...:gratta
Doll:
ho trovato mamma...e cerco figlia! così bella94 la facciamo diventare bisnonna!! :lol
posso essere figlia?
e io nonna?
nu nu!
scherzo cara!
nu nu!
scherzo cara!
Doll:
ho trovato mamma...e cerco figlia! così bella94 la facciamo diventare bisnonna!! :lol
sto invecchiando xD
io cerco marito
bhà non credo
Miei cari fedeli, ci sono qui due anime che si vogliono unire in matrimonio?
Mirofede:scusa?
maritooo
perchè continui a ripetere marito?
maritooo
okok meglio che resto single...