Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Diogens:
ne posso comprare una per te che ne dici di questa?:
mi quoto da solo...cmq monella questa è tua:D
La mia quella cn vista :move xDxDxD
ma la mi è la 1 o la 2
no se mi piacciono le compro:D
Ke lusso!! xDxD
Avete una catena di ville??
Mi faresti avere il catalogo?? :lol
Avete una catena di ville??
Mi faresti avere il catalogo?? :lol
eheh e se vojo ivitare qlk1
di porterà l'elicottero:D
grz x la villa nonninooo dv sdi trova ke indirizz
te la regalo:D sono generoso:Dcmq io mi trasferisco in questa...poi io e ura deciadiamo in quale sarà la casa di play boy:D

ke bella!!!!
quanto kosta??? xDxDxD
quanto kosta??? xDxDxD
sisi nonnino...

questa ha la vista sulla piscina:D
anke io!!!!!!!
cn bella vista mi rakkomando!!!
è sul mare???
cn bella vista mi rakkomando!!!
è sul mare???
ne posso comprare una per te che ne dici di questa?:

bella stuppendaaaaaaa....vojo 1 kamera
a bene...allora posso fare la villa di playboy!!:

boh nn lo so...nn sei sposato ma hai 2 figli...ke a loro volta ne hanno fatti altri e altri
io bisnonno??????????????????????????Svengo!!!!!!ma ho avuto figli???...mi sono sposato?????cosa ho fatto la notte????!?!?!?!?
kuginettta...tua madre è pippi92??? wow
ahah io vecchio????naaaa