Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Diogens
*sbatte la testa sulla scrivania*

la prima che regalero' una qualuncue cosa sarà vale:Dcmq verrrete a vivere tutti in una casa:D:D:D:Dle donne senza marito;Dcon me e ura...

tecktonika
eheh grz...ne devi regalare. 1 a vale...1 a bella...1 a doll.1 a sonoio96...1 a miley...1 a melly...1 a bloody...1 a miuky...1 a riri---

Diogens
ma non credo che le villettine sono in italia...vabbè faccio un altro gesto buono...ve le pago io:D

-MiLeY- 4e
:lol

tecktonika
brava trisavola

Bella94
Diogens:
e le tasse chi le paga???xD

Berlusconi xD

tecktonika
emmh..il nonno migliardario...

Diogens
e le tasse chi le paga???xD

tecktonika
anke a mia kuginetta da

-MiLeY- 4e
la regali anke a me??
azzurro scuro xò... se no mi va bn anke così!!

tecktonika
grz nonnino

i miei regali d kompleanno

1 villa kn mega piscina,
1 porshe! mitiko

Diogens
va beneee:D

tecktonika
ooooooooh yeah magari nera....kmq tra 20 gg me la dai

Diogens
ti piace??:

-MiLeY- 4e
:lol

tecktonika
wow tra 20 gg! ho la porsche o bo!

Diogens
eheh beato me:Dper il tuo compleanno ti compro la macchina:D

tecktonika
wowwwwwwwwwwwwwwww........grz ho 1 nonnino migliardario

Diogens
sisi

tecktonika
Diogens:
[quote]Diogens:
ne posso comprare una per te che ne dici di questa?:

mi quoto da solo...cmq monella questa è tua:D
[/quote]

qesta?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.