Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
ah ok pippi92!! anzi.. mammina!! xDxD
cmq quoto monella su diogens
cmq quoto monella su diogens
ssisi si può fare...ma nn kredi die ssere 1 pokino vekkio?
:D ou si puo' fare eh!!
ehehe bello diogens...ahahha trpp forte tvttttttttttttttttttb
io e ura potremmo aprire una bella villa e venite tutte a stare da noi...che en dite?
..cercasi marito dai 14 ai 17 anni...
ma dv siete finiti??...ho cpt!!...resteremo tutte zitelle quì...xd
mha....ci tokkerà descriverci!!
ma dv siete finiti??...ho cpt!!...resteremo tutte zitelle quì...xd
mha....ci tokkerà descriverci!!
quoto cn ki dice ke mankano i ragazzi...dite a vostri amici di iskriversi!!!!!!!!!!
:faint
qui c'è un evidente disperato, necessario...insomma urgono maskietti!!:lol
-MiLeY- 4e:
[quote]pippi92:
si volentieri -Miley-4e :D:D
si volentieri cs?
CeRcAsI marito/fidanzato dai 13 ai 19 :dozingoff
[/quote]
di essere la mamma tua, di BLOODY MARY,Melly_93 e Miyuki!!:lol :lol
ank'io cerco maritooo :lol :lol
Non posso fare a meno di dire OH MY GOD!!!!!!!!
Quoto
Secondo me prendete troppo sul serio le cose.
Oh calmi da queste parti nè...
Il forum non è fatto per insultare o discutere...
Quì siamo tutti amici...
Certo c'è chi vuole più bene ad un altro utente...
Ma la regola principale è quella di rispettarsi...
Anke in un sito su internet...
Il forum non è fatto per insultare o discutere...
Quì siamo tutti amici...
Certo c'è chi vuole più bene ad un altro utente...
Ma la regola principale è quella di rispettarsi...
Anke in un sito su internet...
xD
grazie per le condoglianze!
scherzo XD
scherzo XD
d a l t r a p a r t e s e i m i a n o n n a X D
grazie
eheheh vale ti ho sempre odiato...ma ora ho kpt ke tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
pace vita e gioia infinita!
basta regà!
basta regà!