Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
la vista mare
(allora mi sa ke le dobbiamo portare alla maison a posillipo)
(allora mi sa ke le dobbiamo portare alla maison a posillipo)
cosa c'entra il mare?
Mare??
ma che prenoogni ragazza avrà una propria stanza!!!
anke io prenoto 1 stanza!!! e ripeto.. cn vista!! :satisfied
ma 6 nostra ospite monella
cmq bell idea
cmq bell idea
io gia ce l ho la villa...mettete anke :occhidolci
Modestamente:dozingoff xD
cmq mi ripeto ZITELLE DI SKUOLA IN CERCA DI MARITO VENITE TUTTE IN UNA DELLE NOSTRE MAISON
cmq mi ripeto ZITELLE DI SKUOLA IN CERCA DI MARITO VENITE TUTTE IN UNA DELLE NOSTRE MAISON

siete trpp forti :lol
fantastico:D:D
:asd
yess....scriviamo qualcosa al riguardo?
nn so scegleire sn tt bll allora le prendiamo tt :D

ma nooo un posto tranquilla guarda quella casa
ke ne dite di andare a vivere alla reggia di caserta?

xDxD scegli la nostra casuccia:D
ho trovato questa te gusta?
ho trovato questa te gusta?

Diogens:
io e ura potremmo aprire una bella villa e venite tutte a stare da noi...che en dite?
xD mica è una brutta idea riunire tutte le zitelle di skola sotto lo stesso tetto cn due play boy cm noi looool
(gli facciamo vedere se si sono capovolti i ruoli :asd)
cioè io,miley,riri,ecc ecc
vedremo, intanto devo comprare la villa di playboy dove io è ura saremo, appunti i play boy"(xDxD)e tutte le conisgliette single...xDxD
è ora di spendere quì e là i miliardi tra le cugine,sorelle e parenti vari!! :victory:victory:victory:victory:victory