Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Urahara
E ki c'e li date ke vengo subito con un get privato

Diogens
e no ora resto qui nella casa!!

Urahara
Diogens:
allora dovrei scappare

VAI VAI!!!!!!

Diogens
noooo tranquill(se ero apposto tuo dicevo, vai vai)

Urahara
--------------->:D

Diogens
allora dovrei scappare

(...vale...)
:pp
ti posso sempre uccidere ora

Diogens
l'h' scampata bene allora:D

(...vale...)
niente...però ti stavo per uccidere

Diogens
cosa mi sono perso?????

tecktonika
ehehe....

(...vale...)
Era ubriaco
non ricorda..

tecktonika
certo nonnina..kmq di a nonno ke lui ha i pronipoti...e nn sa neanke di avere i figli!

(...vale...)
Diogens:
*sbatte la testa sulla scrivania*

la prima che regalero' una qualuncue cosa sarà vale:Dcmq verrrete a vivere tutti in una casa:D:D:D:Dle donne senza marito;Dcon me e ura...
ti stavo per uccidere ma con questa frase ti sei salvato....2) tu sei il mio playboy personale
donnine per voi c'è urà..U.U

tecktonika
...Sorry..Mi fate vedere 1 kameraaaa! ti pc pry?

Urahara
....Ok

Jane Eyre
Urahara:
Modestamente:dozingoff xD
cmq mi ripeto ZITELLE DI SKUOLA IN CERCA DI MARITO VENITE TUTTE IN UNA DELLE NOSTRE MAISON

No grazie.

PrInCeSs Of MuSiC
Mah.. pensate alla vostra casa.. però gli utenti ancora non mi hanno fatto avere una chiesa decente U_U

tecktonika
grz ura e diogens...fatemi avere 1 foto della mia stanza

Diogens
aa cpt...allora possiamo andare in questa...pero' è vista lago...bho scegliete voi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.