Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
allora
la casa di playboy è composta cosi:
c'è un uomo(in questo caso siamo due) che è circondato da ragazze, in una villa:D
la casa di playboy è composta cosi:
c'è un uomo(in questo caso siamo due) che è circondato da ragazze, in una villa:D
ma che a turnooo noi abitiamo nella casa e le ragazze anche!!NON HAI MAI VISTO QUEL PROGRAMMA DI PLAYBOY??
signore spiegatevi meglio
signore spiegatevi meglio
cmq hai una cosa di sbagliata nella firma lollo...è una la casa di playboy
:asd ihih :asd
ma che a turnooo noi abitiamo nella casa e le ragazze anche!!NON HAI MAI VISTO QUEL PROGRAMMA DI PLAYBOY??
[quote]-MiLeY- 4e:
[quote]------------->:D
certo certo
i padroni della casa!!
chi vuole nel letto?
(...vale...):
di chi è quella stanza ura?
la 2 si monella la 1 di miley
[quote](...vale...):
miley chi vuoi nel letto?
---------->-:D:D
:lol
miley chi vuoi nel letto?
---------->-:D
---------->-:D
Mi va benisssssssssssimo la mia stanza!! :satisfied
Anke il letto matrimonale wwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuu!!! :asd
ihih :D
Anke il letto matrimonale wwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuu!!! :asd
ihih :D
di chi è quella stanza ura?
con vista lago al massimo...xDxD
Allora x miley abbiamo qst cn vista mare

x monella ne è rimasta solo una mi disp

:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd

x monella ne è rimasta solo una mi disp

:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
Io ai piani alti... mi rakkomando! :D
Vicina di stanza di mia cugina!!
Vicina di stanza di mia cugina!!
ehi!!!! la kamera